GM Andrea* Inviato 15 Giugno, 2015 Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2015 Titolo: L'enigma del Gondar Autore: Ezio CapelloCasa editrice: MagneseAnno di edizione: 2011Pagine: 220Dimensioni(cm): 15x21 Reperibilità: facilissima Pronti? Allora prendo fiato e non spreco punteggiatura. Dunque c'è l'aiutante di bandiera di Iachino che dopo la notte di Taranto chiama il direttore del Cantiere Navalmeccanica di Castellammare per dirgli datevi una mossa a consegnarci i sommergibili che avete in riparazione ché qui dobbiamo rischierare la flotta così e cosà (tutto per telefono ovviamente) sì va bene ma come faccio? non ho personale dice l'ingegnere ma ecco che arriva SUONIPOTE™ ragazzetto adolescente appassionato di motori che vualà si fa assumere dal cantiere ed ecco risolti i problemi della guerra navale infatti zio e nipote escono assieme per collaudare un sommergibile ovviamente solo loro due zio in torretta e nipote in sala motori e poi succede che BASTAAAAAA Mi rifiuto di andare oltre. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfabravo 59* Inviato 15 Giugno, 2015 Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2015 Insomma...da quel che ho capito ne sconsigli la lettura... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 16 Giugno, 2015 Autore Segnala Share Inviato 16 Giugno, 2015 E l'acquisto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rostro Inviato 30 Settembre, 2015 Segnala Share Inviato 30 Settembre, 2015 Mi era capitato tra le mani qualche mese fa alla Libreria del mare di Milano. Mi è bastato sfogliarlo velocemente per decidere di rimetterlo subito al suo posto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati