pugio Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Signori Comandanti, dato l'approssimarsi della Santa Pasqua, vorrei estendere a tutti Voi e alle Vostre Famiglie i miei più sentiti AUGURI per una serena e felice Pasqua. Mi raccomando......cerchiamo di non decimare troppi agnelli :s03: :s51: :s28: :s27: AUGURI A TUTTI Pugio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio53 Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Grazie degli auguri, che ricambio di tutto cuore, :s28: ed estendo a tutti gli amici del forum! :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Carissimi Comandanti Tutti, Con ciò voglio fare gli Auguri di una Buona e Felice Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie. @ Stai tranquillo Pugio almeno per me gli agnellini potrebbero arrivare a 100 anni, quel tipo di carne non mi pice. Di nuovo auguri a tutta Betasom Con amicizia e simpatia Fassio : s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavezzale 58 Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 A TUTTI I COMANDANTI, AUGURI, AUGURI,AUGURI,DI BUONA PASQUA, CHE QUESTA SANTA FESTA VI PORTI PACE, SALUTE E PROSPERITA!!!!!!!!!! Alberto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giovannibandenere Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 (modificato) Ricambio e rivolgo sentitissimi Auguri per la Santa Pasqua. ps: per me gli agnellini possono andare serenemente in pensione di vecchiaia e godersela alla grande, è stata dura ma da molti anni li ho esclusi per principio dalla mia alimentazione; insieme ad altri tra cui primo il pescespada e altri che preferisco dimenticare. Per Fassio:. s55: Modificato 22 Aprile, 2011 da giovannibandenere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 grazie e ricambio con un augurio per una felice, serena e prospera Pasqua a tutti i comandanti del forum e alle loro famiglie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Buona Pasqua a Te, Comandante pugio e a tutti i Comandanti della Base, unitamente alle vostre famiglie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Un caro augurio di BUONA PASQUA a Betasom e ai suoi comandanti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 AUGURI BASE !!! Buone feste a tutti Voi ed i vostri cari Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaparte* Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Neanche come cuoca sono granché, mi perdonerete (giusto la besciamella, di solito mi viene bene): essendo in partenza, ho deciso di anticipare il "Pranzo di Pasqua" a domani. Niente agnello: lasagne di verdura. Ancora da infornare, ma le preparo prima perché vengono migliori ( e non c'è da lavorare all'ultimo momento.. :s03: ) (da cui si deduce che preferisco l'extravergine d'oliva al padanissimo burro...) Se portate lo Spalletti, accomodatevi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corto Maltese Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 (modificato) Comandante Malaparte guardi che alla Base potrebbero prenderla in parola: qui lo Spalletti certo non manca :s03: . Buona Pasqua a tutti . Modificato 22 Aprile, 2011 da Corto Maltese Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico_8°/88* Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Contraccambio anch'io gli AUGURI di una SERENA PASQUA a tutti gli amici della BASE Fabrizio - magico_8°/88 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 mi unisco al coro di auguri... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odisseo Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Auguri di buona Pasqua da Itaca. Odisseo AGNELLO PASQUALE: dolce di marzapane ricoperto di glassa bianca e al cioccolato. ripieno di torrone di cioccolato o torrone gelato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Auguroni a tutti voi e alle vostre famiglie :s01: :s01: :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 a Palermo si fanno solo di martorana Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA.CASSIANO Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Tantii auguri di buona paspua a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Tanti Auguri di Buona Pasqua a voi e le vostre famiglie. Mauro PS: visto che non tutti mangiano l'abbacchio, io ci posso dare sotto con la coscienza a posto che non ci sarà una strage. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Tanti cari auguri a tutti gli utenti di questo magnifico forum, che sia una Pasqua di serenità per tutti. Un abbraccio Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 (modificato) Carissimi comandanti, colgo l'occasione per porgere a voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri di buona PASQUA. Ventoinpoppa da Pennabianca. Modificato 22 Aprile, 2011 da pennabianca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
de domenico Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Auguri a tutti, con un buon Bordeaux... :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugher* Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Auguri a tutta la base, e siate parchi !!!!! :s02: Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mximilian Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Auguri a tutti i comandanti ! Buona Pasqua....e serene ore di modellismo :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Auguri anche da parte mia! Maurizio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERILLO* Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Buona Pasqua a Tutta la Base !! BERILLO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Auguri per una serena Pasqua a tutti i comandanti della Base ed ai loro cari! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luponero745 Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 ...Auguri di una serena Pasqua con le persone piu' care-----dal LUPO CATTIVO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Febea Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 A tutti voi Comandanti e alle vostre famiglie i nostri auguri di Buona Pasqua... Elena e Giacomo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Un Caro Augurio di Buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie :s01: Giampiero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viktor70 Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Auguri di buona Pasqua a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustoprimo Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 A tutti i Comandanti della Base ,auguri di buona Pasqua. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red* Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 (modificato) Santa Pasqua 2011 Uploaded with ImageShack.us Un augurio a tutti Voi Com.ti perchè possiate trascorrerla con felicità e serenità assieme alle Vostre Famiglie !!! RED Modificato 23 Aprile, 2011 da Red Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco pozzi Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Auguri di Buona Pasqua a tutti !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Bravo Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Tanti auguri a tutti ! :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ammiraglia88* Inviato 23 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2011 Auguri per una serena Pasqua a tutti voi Comandanti di Betasom e alle vostre famiglie. Mi raccomando, non abusate con lo Spalletti :s02: :s29: Buona Pasqua! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 24 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2011 Auguri a tutta la base da una Firenze piovigginosa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konig75 Inviato 24 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2011 Auguri di Buona Pasqua a Tutti i Comandanti della Base. :s01: :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati