Totiano* Inviato 19 Febbraio, 2011 Segnala Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici COMANDO Comandanti,vi presentamo, non senza orgoglio, la tessera della neonata Associazione! Essa sancirà l'appartenza all'elite di coloro che partecipano attivamente e concretamente alla vita della nostra amata Base, funzioneranno da badge per i raduni, saranno indicative dello status del socio all'interno della base e, prossimamente, speriamo di poetr comunicare anche esercizi convenzionati da cui ottenere sconti per gli acquisti!Vediamola nel dettaglio e, a seguire, saranno riportate le norme d'uso della stessa:si tratta di una tessera nel formato standard per le card, studiata apposta per consentire, nella parte frontale, di riportare tutte le info sullo status della persona (se la stessa le vuole riportare, ovviamente) e funzionare da "cartellino di riconoscimento". in alto fa bella mostra il logo della Base mentre al centro della tessera spicca in grandi caratteri il nickname (che sarà, però, sempre tutto in maiuscolo).subito sotto saranno riportati, in caratteri piu piccoli, nome e cognome, il numero della tessera e l'anno di emissione. fin qui la parte stampata che vi sarà consegnata, ma lo spazio sottostante è dedicato alle persone che vorranno dare evidenza dei propri meriti all'interno di Betasom, riportando onorificenze. gradi, appartenenza ai sostenitori ecc.Per essere piu chiari, prediamo la tessera (inventata!) del socio Totiano il nostro comandante ha stampato su plastica trasparente le sue onorificenze, abilitazioni ecc, applicandole nella parte inferiore della tessera. A sinistra, sotto il nome, compaiono le onorificenze/abilitazioni di cui è stato insignito . A destra ha invece riportato il suo grado (Guardiamarina), il fatto di essere socio sostenitore per l'anno in corso (scudetto oro) e ha partecipato a 17 raduni (le stellette oro (ogni 10) e argento(singolo) )il retro della tessera sarà dedicato alla apposizione dei bollini che certificheranno l'appartenenza alla associazione di anno in anno. (nota: è stato deciso di impiegare solo i bollini dorati senza distizioni tra soci e sostenitori). Come si puà facilmente capire, la tessera ha validità 9 anni e poi dovrà esserne emessa una nuova REGOLAMENTO PER L'IMPIEGO DELLA TESSERA ASSOCIATIVA 1) è proprietà dell'Associazione BETASOM ed è concessa in uso personale2) ha durata di 9 anni al termine dei quali deve essere restituita o distrutta3) ha lo scopo di fornire valido documento di riconoscimento nell'ambito di raduni, licenze, eventi nonchè per ottenere sconti negli esercizi convenzionati che saranno comunicati annualmente4) è compito dell'utente aggiornare la tessera con i bollini che saranno annualmente inviati e la cui presenza farà fede per la validità della tessera stessa5) è facoltà dell'utente impiegare la parte inferiore del lato frontale per inserire notizie circa il proprio status all'interno della comunità. In particolare:sul lato inferiore sinistro della tessera possono essere applicate le onorificenze e le abilitazioni già concesse dalla base secondo i bollettini pubblicati semestralmente. il numero massimo applicabile è di 20 nastrini, dovranno essere di dimensioni 10 x 4 mm e inserite secondo il seguente ordine di priorità: MOVM, MOV Marina, croce di guerra, ......., abilitazioni;sul lato inferiore centrale, partendo da sotto la parola "tessera" può essere inserito, nell'ordine: il grado conferito dalla Base, il distintivo di sostenitore, il numero di raduni e licenze a cui si è partecipato. Il distintivo di sostenitore è costituito dalla scudetto di betasom dorato, i raduni sono contraddistinti da stellette di colore argento, ogni 10 raduni le stellette possono essere sostituite da una dorata.6) a seguito della perdita della qualità di socio la tessera dovrà essere restituita all'Associazione7) può essere utilizzata dal solo intestatario il quale se ne assume personalmente ogni responsabilità8)l'Associazione si riserva di adeguare o cambiare gli articoli del regolamento senza altro preavviso della pubblicazione su questa discussione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 8 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Il 18 gennaio 2011, con l'annuncio del post iniziale, la Base ha ufficialmente sancito la nascita della tessera associativa.Con questo topic, oltre a mantenere memoria di questo storico evento, Betasom vi terrà aggiornati su tutte le novità che riguardano la tessera, a cominciare dalla distribuzione della stessa che è da poco iniziata. Prima di postare l'elenco delle tessere emanate vi ricordo che sarà possibile riturarle ai prossimi raduni o, in alternativa, saranno inviate direttamente a casa vostra senza alcuna spesa.Il prossimo evento a vrà luogo a Taranto il 20 e 21 maggio 2011; seguirà comunicazione di dettaglio sul raduno, ovviamente! ELENCO DELLE TESSERE Nr Nickname note1 TOTIANO consegnata 2 GM ANDREA consegnata a genova3 ARGO75 consegnata a Monfalcone4 R.HUNTER consegnata a genova5 ALAGI consegnata 6 DJMITRI consegnata a genova7 DRAKKEN consegnata a genova8 MALAPARTE consegnata a genova9 ALFABRAVO 59 consegnata a Brisighella10 AMMIRAGLIA 88 consegnata 11 AONZO 21 consegnata a genova12 ARLOC consegnata 13 ASTERIA consegnata 14 BEPPEMARINONI consegnata 15 BERILLO consegnata 16 BOB NAPP consegnata 17 CAPPELLINI consegnata 18 a.d.b. CAPPELLINI consegnata 19 CAVEZZALE 58 consegnata 20 CHARLIE BRAVO 21 CORTO MALTESE consegnata a genova22 DARTH consegnata 23 DE DOMENICO consegnata 24 DEFLEKTOR 25 DIEBLAUREITER consegnata a genova26 EDOZIO consegnata a genova27 FABIO53 consegnata 28 FAUSTOPRIMO consegnata 29 FORSIAL consegnata a genova30 FRANK_U_BOOT 31 GEPARD consegnata a genova32 GERARDOFERDINANDO 33 GILBYIT consegnata34 GLADIATORE consegnata a genova35 GUGLIELMO BOGHERO 36 LEFA consegnata37 LUGHER consegnata 38 MAGICO 8/88 consegnata39 MIQUI consegnata a genova40 PELLICANO consegnata 41 LEOPARD1 (ex pintodeblanco) consegnata a genova42 RED consegnata 43 SAGITTARIO 44 SERSERVEL consegnata a genova45 SERTORE consegnata a genova46 SGT MARCOZ consegnata47 SGT NP 48 SMG BARACCA consegnata49 SOLO 50 STENO 51 STV(CP) consegnata 52 THRESHER596 consegnata 53 TORPEDO 6 54 TUTTOCIOKESUCCEDE consegnata55 U112 consegnata56 VARO5 consegnata 57 VICTORY consegnata58 VON FAUST consegnata59 XT GOLD consegnata a genova60 ZULU consegnata61 ANTEO consegnata 62 BARTOM consegnata 63 BEARING consegnata 64 BUFFOLUTO consegnata 65 LONGOBARDO consegnata 66 MAREA consegnata 67 MARPOLA consegnata 68 MICCA 69 PROTEO consegnata 70 SANTONINO1939 71 SUBBUSTER_ITA consegnata 72 VESPUCCI 73 GIOVANNIBANDENERE consegnata a genova74 TENENTEK consegnata 75 ERITREA consegnata 76 ATLANTIC 77 PARAFLY spedito con raccomandata 144910247470 in data 6/278 CESARE (manstretta) consegnata a genova79 BIGPIUI consegnata 80 CORAZZATA LITTORIO consegnata 81 BETASOM1948 consegnata 82 NIGHTRIDER83 LAZER_ONE consegnata a genova84 SERLILIAN consegnata 85 PESCE PERSICO consegnata a genova86 LT MELEKHINconsegnata 87 RN POLA consegnata88 a.d.b. VARO 5 raccomandata 144910311843 del 12/11- tornata mittente89 MORENO1975consegnata 90 ANDREAVCC consegnata 91 SECONDO MARCHETTI consegnata 92 NAVY60 consegnata 93 RONIN consegnata 94 ORSONERO consegnata 95 CARLETTO19 consegnata 96 GIANNI VIGNATI consegnata 97 PUGNAX consegnata 98 SONAR consegnata 99 PUGIO consegnata 100 CAMILLO consegnata 101 CONN consegnata 102 BOLINIERO consegnata 103 CHIMERAconsegnata 104 BIXIOconsegnata 104 REGINALDO GIULIANI106 UCCIO107 MOROSINIANO consegnata 108 ALEXCC109 DOTT.PIERGIORGIO consegnata 110 SESTINI consegnata 111 SQUADRAG 54 consegnata 112 MALASPINA consegnata 113 GFG PRIAROGGIA consegnata 114 MAS16 consegnata 115 BARBARIGO consegnata 116 sottozero consegnata 117 MASSSIMILIANO NARESSI consegnata 118 OVERTORQUE119 TITIBILITI consegnata120 MOLINARI121 BEZUKHOV consegnata 122 MAX 42 consegnata123 MASSIROSSI consegnata124 GUGLIELMO DI PALAUN sped 2/1/2013 con prioritaria internaionale125 NOSTROMO DI ROMA 126 CHERSINO 127 REGIAMARINA 128 BRACC_ONE 129 NOSTROMODIROMA 130 AV02254 131 SUPERSUBWAY 132 GIANNIRUZ 133 ALBERTO URIZIO 134 LINCELC 135 HELSINGOR 136 Ramius 80 137 Vigile 138 IGOE 139 Ocean's One IN PREPARAZIONE 140 Call_Me_V 141 Rogerh2os Modificato 10 Marzo, 2017 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 10 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) La tessera della associazione, nata agli inizi di quest'anno per contraddistiguere i soci che supportano la Base Atlantica virtuale, non è più solamente un badge per individuarci nei raduni o pass di accesso! Da oggi iniziano le collaborazioni per ottenere agevolazioni a favore dei soci. Queste le prime iniziative, cui confidiamo ne arriveranno molte altre! 1- acquisto agevolato del volume di Michele Cosentino "Le Portaerei Italiane" - SCADUTAIl volume, che in libreria avrà un costo di 60 euro, sarà disponibile per i soci di betasom al prezzo di 45 euro. L'offerta, che ha carattere limitato nel tempo, scade il 7 settembre 2011. Sarà possibile risparmiare qualche euro di spese di spedizione ritirandolo direttamente al prossimo raduno di Genova (circa metà ottobre) Punto di contatto per gli ordini il c.te Alagi, per ulteriori dettagli fate riferimento al post di coordinamento al seguente link: http://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0#entry366750 2-acquisto agevolato dei volumi della casa editrice SarasotaQuesti alcuni dei volumi (ma ce ne sono anche di argomento aeronautico) biografie realizzate da Gianni Bianchi Salvatore Todaro euro 15 Teseo Tesei euro 15 Athos Fraternale moschettiere dell'atlantico euro 10 riedizioni curate da Gianni Bianchi aldo Cocchia - betasom sommergibili all'attacco euro 13 elios toschi - elios toschi la mia avventura con teseo tesei euro 13 karl doenitz - karl doenitz il comandante degli uboot euro 16 virgilio spigai - cento uomini contro 2 flotte euro 15 beppe pegolotti - gli assaltatori della X flottiglia mas euro 15 A.B.Cunningham - A-B-C- il vincitore della battaglia nel medierraneo euro 15 a. cappellini - l'eroe italiano tesei euro 13 M. Leoni - il sommergibile malaspina è rientrato a betasom euro 13 Un incursore della Xa flot. mas dall'attacco ad alessandria alla fuga oltre l'Himalaya http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17482 euro 16 W. Frank- gli U-Boot nella battaglia dell'Atlantico euro 21 sui volumi di cui sopra è già stato applicato il 30% di sconto (quando non il 50) sul prezzo di copertina. Punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'Autore 3- acquisto agevolato di materiale per modellismo NUOVO sono stati stipulati accordi con le ditte Astromodel e Regia Marina M.A.S. per ottenere sconti su modelli e materiale per modellismo. maggiori informazioni, punti di contatto e modalità per l'ottenimento degli sconti al link Agevolazioni per i modellisti Betasom Modificato 13 Novembre, 2011 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asteria Inviato 10 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 10 Aprile, 2011 Carissimo Totiano come tu sai ho dificoltà a venire ai raduni causa mia posizione geografica se gentilmente mi potessi spedire la tessera mi faresti un favore se per te vabene posso madarti un PM con i dati per la spedizione attendo istruzioni e resto in ascolto Asteria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corto Maltese Inviato 10 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) In primis vorrei fare i miei complimenti alla Base per la bellezza della tessera. Secondariamente comunico al Dir che il sottoscritto può serenamente aspettare il raduno di Genova per la consegna alternativamente sono disponibile a farmi carico delle spese spedizione. Fate vobis Modificato 10 Aprile, 2011 da Corto Maltese Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Subbuster_ITA Inviato 11 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 11 Aprile, 2011 Carissimo Dir, purtroppo a causa della mia posizione geografica (a quando una bella licenza ''Sicula'' ?) e della molteplicità di impegni del momento, mi trovo impossibilitato a raggiungere i luoghi dei prossimi raduni. Ti sarei quindi grato se potessi farmi ricevere a casa (i dati associativi vanno bene per la spedizione) la tessera associativa, senza naturalmente, urgenza alcuna ! Ti ringrazio anticipatamente ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gepard * Inviato 11 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 11 Aprile, 2011 In primis vorrei fare i miei complimenti alla Base per la bellezza della tessera. Secondariamente comunico al Dir che il sottoscritto può serenamente aspettare il raduno di Genova per la consegna alternativamente sono disponibile a farmi carico delle spese spedizione. Fate vobis Per me vale esattamente lo stesso discorso. Francesco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio53 Inviato 11 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 11 Aprile, 2011 Chiedo cortesemente la spedizione, restando a disposizione per contribuire nelle modalità preferite, ringraziando e apprezzando, come sempre, per l'ottimo lavoro. :s55: Fabio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 Mi è arrivata la raccomandata contenente anche le tessere di Marea, Lugher e Bob Napp: provvederò a consegnarle agli interessati. Mi complimento per la tessera: davvero ben realizzata! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieblaureiter Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 La mia tessera posso ritirarla a Genova o, in alternativa, essere spedita ma non per posta raccomandata per evitare spese eccessive. :s32: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore* Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 La prendo quando ci vediamo alla prima occasione. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 La prendo quando ci vediamo alla prima occasione. Ciao! Vale anche per me anzi, alla prima occasione o ritiro anche quella di Gladiatore o lui ritira la mia, così poi abbiamo un'altra occasione per incontrarci! :s20: Complimenti per la bella iniziativa comunque... qualcuno sa quanto l'apprezzi! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 Ciao a tutti, Volevo chiedere di poter usufruire anche io della possibiltà di ricevere a casa la tessera associativa. Immaggino che occorreranno i dati che invierò via PM a Totiano Grazie Darth / Claudio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaparte* Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 Per me non c'è fretta....prima o poi capiterà l'occasione. Taranto non credo, ma altre occasioni.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ammiraglia88* Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 Bella! Complimenti! :s20: :s20: Non so se ci incontreremo nei prossimi raduni; a Taranto sicuramente no. Preferirei perciò la spedizione della tessera a casa. Mi fido delle Poste e proporrei la spedizione "semplice". Fatemi sapere l'importo (se la prassi fosse quella di fare la spedizione con una raccomandata va bene ugualmente) delle spese postali e dove fare l'accredito. Grazie. Roberta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttociòkesuccede!!! Inviato 12 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2011 La ritirerò al prossimo raduno di Taranto Ancora complimenti per la bella iniziativa Andrea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 13 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 13 Aprile, 2011 Veramente bella la tessera, sono proprio curioso di vederla dal vivo! In teoria dovrei essere in grado di ritirarla a Taranto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico_8°/88* Inviato 13 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 13 Aprile, 2011 Se come spero sarò anch'io nella squadra che scenderà a Taranto, mi propongo di ritirarla li Grazie magico_8°/88 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 è stata effettuata una nuova spedizione di tessere via raccomandata, ringrazio a nome della base la sensibilità dei comandanti che ha permesso di effettuare spedizioni "cumulative"! Questa la situazioen dele spedizioni effettuate oggi: Gruppo ANTEO - tessera Anteo + attestato partecipazione mostra modellismo monfalcone - tessera Cavezzale 58 + attestati premi monfalcone - tessera Proteo + attestato partecipazione mostra modellismo monfalcone - attestato Drakkar partecipazione mostra modellismo monfalcone Gruppo 480 - attestato 480 partecipazione mostra modellismo monfalcone - attestato Giampyg partecipazione mostra modellismo monfalcone - tessera Darth - tessera DeDomenico spedizioni singole Ammiraglia 88 Asteria Fabio 53 STV(CP) Subbuster_ita prego tutti i comandanti di monitorare ed eventualmente inviarmi un pm per correggere aggiornare le situazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Subbuster_ITA Inviato 16 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 ... Roger !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arloc Inviato 18 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2011 Anche io gradirei ricevere la tessera direttamente a casa. Se possibile opterei per una raccomandata (dalle mie parti la posta normale tende a perdersi nel vuoto, manco fossimo nel triangolo delle Bermuda). Ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio. Complimenti per l'ottimo lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 18 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2011 spedite con raccomandata le tessere dei comandanti ARLOC FASTOPRIMO VARO5 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZULU Inviato 18 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2011 ZULU e VICTORY = ritiro a Taranto con piacere..........! :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asteria Inviato 20 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2011 Tessera ricevuta oggi grazie mille magnifica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arloc Inviato 21 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2011 Tessera ricevuta ... molto bella :s20: Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio53 Inviato 21 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2011 E' arrivata anche a me, stamane. Molto bella, complimenti! :s20: :s20: :s20: Fabio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ammiraglia88* Inviato 21 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2011 Tessera arrivata oggi. Molto bella; è proprio un segno distintivo. Bel lavoro! Complimenti! :s20: Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustoprimo Inviato 21 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2011 Tessera ricevuta,è :s07: fantastica, grazie Totiano. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Subbuster_ITA Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Tessera appena ricevuta !!! Complimentissimi a tutto il direttivo per il magnifico layout !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 22 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2011 Dopo 7 giorni, la tessera è arrivata anche a me. Grazie al Direttivo per l'ottima iniziativa. :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 11 Maggio, 2011 Autore Segnala Share Inviato 11 Maggio, 2011 è stata aggiornata la situazione nel post iniziale, vi prego di prenderne visionee verificare se è tutto corretto vi prego anche di darmi conferma di ricezione della tessera per coloro a cui l'ho inviata ovvero: ELENCO DELLE TESSERE Nr Nickname note 17 CAPPELLINI spedite il 2/4/2011 18 a.d.b. CAPPELLINI spedite il 2/4/2011 19 CAVEZZALE 58 spedita via Anteo con raccomandata 136812598821 del 16/4 22 DARTH spedita via 480-Giampyg con raccomandata 136812598832 del 16/4 23 DE DOMENICO spedita via 480-Giampyg con raccomandata 136812598832 del 16/4 56 VARO5 spedita con raccomandata 137499234678 del 18/4 61 ANTEO spedita con raccomandata 136812598821 del 16/4 69 PROTEO spedita via Anteo con raccomandata 136812598821 del 16/4 79 BIGPIUI spedita con raccomandata 136812598865 del 9/4 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 15 Maggio, 2011 Segnala Share Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Dir, considerato la mia assenza al raduno di Taranto chiedo l'invio a casa della tessera, se possibile, con qualsiasi contributo monetario sia necessario. Grazie infinite Modificato 7 Giugno, 2011 da serservel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 22 Agosto, 2011 Autore Segnala Share Inviato 22 Agosto, 2011 La tessera della associazione, nata agli inizi di quest'anno per contraddistiguere i soci che supportano la Base Atlantica virtuale, non è più solamente un badge per contraddistinguerci nei raduni! Da oggi iniziano le collaborazioni per ottenere agevolazioni a favore dei soci. Queste le prime iniziative, cui confidiamo ne arriveranno molte altre! 1- acquisto agevolato del volume di Michele Cosentino "Le Portaerei Italiane" Il volume, che in libreria avrà un costo di 60 euro, sarà disponibile per i soci di betasom al prezzo di 45 euro. L'offerta, che ha carattere limitato nel tempo, scade il 7 settembre 2011. Sarà possibile risparmiare qualche euro di spese di spedizione ritirandolo direttamente al prossimo raduno di Genova (circa metà ottobre) Punto di contatto per gli ordini il c.te Alagi, per ulteriori dettagli fate riferimento al post di coordinamento al seguente link: http://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0#entry366750 2-acquisto agevolato dei volumi della casa editrice Sarasota Questi alcuni dei volumi (ma ce ne sono anche di argomento aeronautico) biografie realizzate da Gianni Bianchi Salvatore Todaro euro 15 Teseo Tesei euro 15 Athos Fraternale moschettiere dell'atlantico euro 10 riedizioni curate da Gianni Bianchi aldo Cocchia - betasom sommergibili all'attacco euro 13 elios toschi - elios toschi la mia avventura con teseo tesei euro 13 karl doenitz - karl doenitz il comandante degli uboot euro 16 virgilio spigai - cento uomini contro 2 flotte euro 15 beppe pegolotti - gli assaltatori della X flottiglia mas euro 15 A.B.Cunningham - A-B-C- il vincitore della battaglia nel medierraneo euro 15 a. cappellini - l'eroe italiano tesei euro 13 M. Leoni - il sommergibile malaspina è rientrato a betasom euro 13 Un incursore della Xa flot. mas dall'attacco ad alessandria alla fuga oltre l'Himalaya http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17482 euro 16 W. Frank- gli U-Boot nella battaglia dell'Atlantico euro 21 sui volumi di cui sopra è già stato applicato il 30% di sconto (quando non il 50) sul prezzo di copertina. Punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'Autore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 13 Settembre, 2011 Autore Segnala Share Inviato 13 Settembre, 2011 ATTENZIONE come evidente, a coloro che fossero interessati a diventare soci di Betasom per la prima volta dovrà essere consegnata la tessera. prego i citati interessati che interverranno al raduno di Genova di segnalarmi la loro intenzione di aderire alla campagna associativa 2012 entro i primi di ottobre, in modo da poter realizzare le nuove tessere in tempo per il raduno! Per tutti gli altri uscirà a breve il bando per la campagna associativa 2012 con tutte le informazini utili Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 18 Dicembre, 2012 Autore Segnala Share Inviato 18 Dicembre, 2012 (modificato) CONVEZIONE PER OPERE EDITORIALI SARASOTA Anche per il 2013 è stata rinnovata la convenzione con Sarasota (vds post gia pubblicato nella pagina iniziale) che, in sostanza, applica un 30% (quando non il 50%) sul prezzo di copertina a tutti i soci di betasom. Di rilievo l'ultimo volume su Salvatore Todaro-Mago Bakù che tutti i partecipanti alla licenza di livorno hanno ottenuto in regalo dall'ing Bahrabani, marito della s.raTodaro. A Riguardo Gianni Bianchi comunica che il volume è disponibile a 20 euro comprese spese di spedizionesui 26 del solo prezzo di copertina. il catalogo completo è disponibile al link http://sarasota.alte...ex.php/catalogo Punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'editore Modificato 18 Dicembre, 2012 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 15 Giugno, 2013 Autore Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2013 CONVEZIONE PER OPERE EDITORIALI SARASOTA All'interno della convenzione co Sarasota, che vi ricordo è sempre attiva con sconti dal 30% al 50% sul prezzo di copertina per tutti i soci di betasom Mi ha contattato Gianni Bianchi (l'editore) chiedendomi di evidenziare che il bellissimo volume su Salvatore Todaro-Mago Bakù (visto alla licenza di livorno e recensito al link http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=40966 ) è disponibile a 15 euro comprese spese di spedizione invece dei 26 del solo prezzo di copertina.il catalogo completo è disponibile al linkhttp://sarasota.alte...ex.php/catalogoCome sempre punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'editore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 17 Giugno, 2013 Autore Segnala Share Inviato 17 Giugno, 2013 CONVEZIONE PER OPERE EDITORIALI ITALIA EDITRICE Riservato all'Associazione "BETASOM" In occasione della ristampa del volume "BETASOM I Sommergibili Italiani negli Oceani" di Elio Andò" nonché di questo anniversario BETASOM 2013, Italia Editrice ha riservato uno speciale SCONTO DEL 35% a tutti gli appartenenti dell'Associazione "BETASOM", che faranno pervenire la prenotazione di acquisto del volume alla nostra direzione tramite MAIL entro la data del 7 luglio 2013. I volumi prenotati saranno spediti ai destinatari a partire dalla data del 7 agosto 2013 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore Segnala Share Inviato 5 Febbraio, 2014 CONVENZIONE PER OPERE EDITORIALI SARASOTA Anche per il 2014 è stata rinnovata la convenzione con Sarasota, con sconti dal 30% al 50% sul prezzo di copertina per tutti i soci di betasom il catalogo completo è disponibile al linkhttp://sarasota.alte...ex.php/catalogoCome sempre punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'editore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigile Inviato 9 Febbraio, 2017 Segnala Share Inviato 9 Febbraio, 2017 Dir, con immenso piacere ti confermo in data odierna a sorpresa ho ricevuto la tessera di Betasom, l'unica cosa che ho notato è che nell'elenco delle tessere all'inizio di questa discussione, la mia tessera indicata in preparazione reca il numero 137, invece quella ricevuta porta il numero 138, volevo anche chiederti se per favore, visto che sei l'amministratore del sito, mi puoi mettere nella firma del mio profilo la scritta " Socio " grazie ed a risentirci. Alessandro "Vigile" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 10 Febbraio, 2017 Autore Segnala Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Certamente! per queste cosa, magari, che non credo interessino il pubblico, sentiamoci via pm Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo43* Inviato 10 Febbraio, 2017 Segnala Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Caro Marco, riaperto inaspettatamente questo argomento, ti chiedo se è ancora in vigore la convenzione con l'editore Sarasota. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati