SKIPJACK Inviato 19 Gennaio, 2011 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao a tutti :s03: Proprio in questi giorni postando alcune immagini di alcuni sonar a scansione laterale sono "incappato" nel rilevamento subaqueo del relitto del "Velella" che visto l'argomento desidero riproporre QUI Ciao :s01: Skipjack Modificato 19 Gennaio, 2011 da SKIPJACK Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 20 Gennaio, 2011 Segnala Share Inviato 20 Gennaio, 2011 grazie Skip, ottimo link! e anche il ritrovamente credo che meriti un post a parte. provvedo pertanto a separare il tuo post dalla discusione riportando un link nell'apposito post Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgt marcoz Inviato 24 Gennaio, 2011 Segnala Share Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Cari C.ti penso che come contorno questo sito vada ad hoc, non sò se sia mai stato postato comunque spero che appreziate questo mio piccolo contributo.( dimenticavo non l'ho trasferito perchè è vietata la riproduzione se non con permesso scritto) http://www.velella.it/preparazione/storia.html Sgt Marcoz Modificato 24 Gennaio, 2011 da sgt marcoz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerico980 Inviato 27 Dicembre, 2017 Segnala Share Inviato 27 Dicembre, 2017 Ciao a tutti :s03: Proprio in questi giorni postando alcune immagini di alcuni sonar a scansione laterale sono "incappato" nel rilevamento subaqueo del relitto del "Velella" che visto l'argomento desidero riproporre QUI Ciao :s01: Skipjack Sul nostro sito (ANMI Santa Maria di Castellabate) ci sono molte informazioni, o almeno quelle che siamo riusciti a trovare nonché quelle del ritrovamento del 2003. Grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo43* Inviato 27 Dicembre, 2017 Segnala Share Inviato 27 Dicembre, 2017 Segnalo in merito anche l'esauriente monografia di Angelo Raffaele Amato: "Il sommergibile Velella" editore Associazione nazionale marinai d'Italia S. Maria di Castellabate, stampa 1998, scaricabile in pdf http://ita.calameo.com/books/00001888744b04be40a70 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati