old_fly37 Inviato 1 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 1 Maggio, 2004 Carisimo Direttore, ho ricevuto il suo libro "Delfini d'acciaio"... e posso dirle che pochi minuti dopo ero giàal capitolo 3.... complimenti. Avvincente, tecnico e che mi fa ricordare le paratie della nostra Marina Militare.... e i muri del Ministero dove come RT ho fatto i primi passi in locali che allora erano segreti... me lo sto divorando! fly37 U 591 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERILLO* Inviato 1 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 1 Maggio, 2004 CARISSIMO C.te TOTIANO..... DOVE LO COMPRO IL TUO LIBRO?... LO VOGLIO ANCH'IO.. BERILLO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 1 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 1 Maggio, 2004 Caro C.te Berillo, teoricamente in ogni libreria d'Italia (così mi disse l'editore!) Ma se ci sono problemi sarò ben lieto di inviarlo al rientro dal mare.... In questo momento, da Cagliari, sono un attimo impossibilitato. Mi serve l'indirizzo, ci sentiamo via mail? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 1 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 1 Maggio, 2004 C.te FLY, non rispondo finchè non arriveràa fine libro, sperando che diventi ancora + avvincente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betasom Inviato 2 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 2 Maggio, 2004 Caro Dir, credo di interpretare il pensiero di Fly nel pregarti a nome suo di prenderti la libertàdi dargli del tu :s02: Fù una delle prime cose che mi disse appena incontrati a Roma: " Dammi del tù, siamo tutti tra amici " ... Hehehe .. "L'onorificenza del tu" ... alla Todaro ! :s15: :s15: :s15: Evviva Gianni ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_fly37 Inviato 3 Maggio, 2004 Autore Segnala Share Inviato 3 Maggio, 2004 GRazie Betasom... sarei lieto se il Direttore mi dasse del tu... anzi direttore, la prego di farlo... anzi ti prego... fly37 U 591 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA Inviato 3 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 3 Maggio, 2004 ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NN L'HO ANCORA TROVATO !!!!!!! :s06: :s06: :s06: :s06: :s06: :s06: :s06: :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_fly37 Inviato 6 Maggio, 2004 Autore Segnala Share Inviato 6 Maggio, 2004 Libro divorato.... complimenti sinceri.... bravo Direttore, bravo Marco Mascellani scrittore... ma mi faccia sapere.. o fammi sapere... quella cosa, lei, o tu sai fly37 U 591 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 6 Maggio, 2004 Segnala Share Inviato 6 Maggio, 2004 il "TU"? ne sarò onoratissimo! :s15: :s15: :s15: grazie mille per i complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_fly37 Inviato 6 Maggio, 2004 Autore Segnala Share Inviato 6 Maggio, 2004 Ho ricevuto la TUA email, grazie.. i complimenti sono sinceri... hai un grande talento, quello di percorrere al lettore ogni passo scritto nel libro, e lo fai anche piegare, quando deve curvarsiper passare da un portello all'altro... si conosci i sommergibili.. ma li sai anche far conoscere molto bene, e non è da tutti, credimi... e grazie per avere accettato di darmi dal tu... gran regalo... fly37 U 591 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati