topazio Inviato 7 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2009 Il titolo è REGIA TORPEDINIERA "ARIETE, edito nel 1952 dalla casa editrice L'Arnia (la stesa di vento in prora di Traetta!) - pag.129 per quanto abbia cercato sul sito non ho trovato alcuna recensione! Se mi è sfuggita potete segnalarmela? Grazie Topazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 7 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2009 No, ne conosco l'esistenza, ma non è stato recensito. L'Autore - ben noto scrittore di temi navali - era il suocero dell'attuale Capo di SM della Marina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topazio Inviato 7 Novembre, 2009 Autore Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2009 Grazie GM Andrea, allora, vorrà dire che dovrò prima leggerlo e postare quindi una piccola recensione... Come reperibilità ? facile, difficile, rara? Ciao topazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 7 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2009 Direi assai più che ardua :s68: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topazio Inviato 7 Novembre, 2009 Autore Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) Bèh deve essere effettivamente di reperibilità più che ardua, visto che, un cultore della bibliografia storico/navale come te, non è ancora riuscito a reperirlo... :s07: (adesso capisco perchè un altro appassionato del genere, che vide il libro, mi chiese moooolto insistentemente di cederglielo! :s05: Saluti Topazio Modificato 7 Novembre, 2009 da topazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 7 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2009 Non chi comincia ma quel che persevera Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topazio Inviato 8 Novembre, 2009 Autore Segnala Share Inviato 8 Novembre, 2009 Giustisssimo! :s20: In bocca al lupo :s02: topazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 8 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 8 Novembre, 2009 Il titolo è REGIA TORPEDINIERA "ARIETE, edito nel 1952 dalla casa editrice L'Arnia (la stesa di vento in prora di Traetta!) - pag.129per quanto abbia cercato sul sito non ho trovato alcuna recensione! Se mi è sfuggita potete segnalarmela? in effetti non è stata recensita. potresti colmare tu questa lacuna? te ne saremmo piu che grati! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 14 Dicembre, 2009 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2009 A costo di lacrime & sangue - mercè la segnalazione di VN AMYCO - l'ho finalmente accattato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesce persico (e costruttivo...) Inviato 14 Dicembre, 2009 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2009 mercè la segnalazione di VN AMYCO Ringrazia il cielo che c'è la crisi, ringrazia, altrimenti COL PIFFERO! (con che?) (COL PIFFERO!!!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 21 Dicembre, 2009 Segnala Share Inviato 21 Dicembre, 2009 ...e oggi m'è arrivato... :s43: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesce persico (e costruttivo...) Inviato 21 Dicembre, 2009 Segnala Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Attenzione, potrebbe essere infestato da tarme e/o affini. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati