Drakken Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 ************************* START ENCRIPTION MESSAGE ************************* *********************** TITLE MISSION: Project NEXUS ************************* ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO NCAL ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH **** TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 17 DICEMBRE SITUAZIONE: Un sub inglese di nuova generazione basato sulla classe SSN Trafalgar completamete automatizzato senza equipaggio umano è andato fuori controllo. Inoltre il sub sembra essere dotato di un arma di difesa particolare : onde magnetiche che bloccano parte dei sistemi per un determinato periodo annullando alcune funzionalità di tutti i mezzi aerei o sub o di superficie in zona, si pensa che già a 10 miglia si possano avere i primi problemi. Ora il sub si trova in stand-by nella zona di cui trasmettiamo foto satellitare. (in mare aperto non avrete altri riferimenti) Molto probabilmente il computer di bordo SERIE NEXUS-90000 è entrato in paranoia e qualsiasi lancio di torpedo in zona potrebbe essere scambiato x atto ostile a quel punto non sappiamo le azioni che potrebbero seguire. Diverse task force scoperta la notizia si stanno muovendo per raggiungere la zone e tentare di catturare o difendere il SSN. ORDINI FLOTTA DW NATO DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI: FLOTTA NATO A ---> SSN 755 "CHEYENNE" : AVVICINARSI AL SUB "AI" INGLESE RILASCIARE L'UNITA' DRSV AD UNA DISTANZA TALE CHE POSSA SENZA RISCHI TRASPORTARE I TECNICI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO. EVENTUALI ORDINI E REGOLE D'INGAGGIO SARANNO TRASMESSE VIA RADIO. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +ASUW / +STRIKE B ---> SSK "TODARO" : SCORTARE IL SUB CHEYENNE , ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +ASUW / C ---> FFG 54 "FORD" : (1+ ELI OPT) SCORTARE LA SQUADRA DEI SUB ALLEATI E MANTENERE IL CONTROLLO DELLE OPERAZIONI TRACCIARE OGNI EVENTUALE UNITA' IN ZONA ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / +ASUW D ---> P3c-ORION : PIANIFICARE UNA AZIONE DI PATROL E RIPORTARE OGNI CONTATTO AL RESTO DELLA TASK FORCE. ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +ASUW / SONOBOY set SHALLOW ORDINI FLOTTA DW RUS DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI: A ---> SSK B880 "DEL'FIN " : SCORTARE IL SUB KABAN , ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW B ---> SSN K-579 "KABAN ": AVVICINARSI AL SUB "AI" INGLESE RILASCIARE L'UNITA' DRSV AD UNA DISTANZA TALE CHE POSSA SENZA RISCHI TRASPORTARE I TECNICI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO. EVENTUALI ORDINI E REGOLE D'INGAGGIO SARANNO TRASMESSE VIA RADIO. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW ORDINI FLOTTA DW INDIA DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI: A ---> SSN AKULA I "TIGR" : AVVICINARSI AL SUB "AI" INGLESE RILASCIARE L'UNITA' DRSV AD UNA DISTANZA TALE CHE POSSA SENZA RISCHI TRASPORTARE I TECNICI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO. EVENTUALI ORDINI E REGOLE D'INGAGGIO SARANNO TRASMESSE VIA RADIO. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW B ---> SSK "KILO" : SCORTARE IL SUB TIGR , ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW PRESENTARSI AL MOLO D'ATTRACCO CON IL NOMINATIVO E RELATIVA PIATTAFORMA SCELTA. ****************************************** END MESSAGE ****************************************** Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 13 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Il :s07: MITO :s07: sarà al comando del suo battello leggendario.... il :s07: KABAN :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliosurf Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 prenotato su FFG54 Ford (anche se preferirei la FFG57 Reuben James). elio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Faccio l'indiano... se possibile andrei sull'SSN AKULA I "TIGR", possibilmente in compagnia di un'istruttore così mi vale per il corso avanzato, altrimenti parteciperei volentieri ad un'altra scampagnata ricomponendo il 'Dream Team' sul KABAN! :s20: Altre possibilità, viste le mie attuali abilitazioni, non ne vedo... :s12: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 (modificato) ti consiglierei il kaban :s03: :s03: opterei anche io per il tigr :s10: in caso contrario cioè qualche istruttore vuole andare con sertore vado sul p3 Modificato 13 Dicembre, 2008 da AleX24 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Visto che è richiesto il corso base al momento potrei giocare per tutte e tre le parti in gioco: - P3 (nato) - Kaban (cccp) - Tigr (india) Confermo che ci sono ma vediamo come siamo suddivisi e poi scelgo la piattaforma :s33: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Chiedo una cosa: sarebbe possibile giocarla giovedì 18 eventualmente? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Per me mercoledì 17 è out (l'ennessima cena di lavoro natalizia), giovedì potrebbe farsi invece :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 13 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Giovedì molto probabilmente non ci sono io.... :s07: Mi dispiace !!! :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Dunque giovedì ho il corso 688 con Francesco. Per cui devo sentire prima lui per sapere come vuole organizzarsi. Se Francesco fa convergere la sua lezione nella partita di mercoledì allora mi prenoto per il 688 "Cheyenne" in modo da proseguire con le uscite del relativo Corso avanzato. In caso Francesco mantenesse la lezione di giovedì allora gioco ugualmente mercoledì ma sceglierei tra sub lato Russia o India. Appena so qualcosa di preciso posto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Simonov, io ti consiglio i sub russi, o al limite quelli indiani... non mi risulta si schiantino sul fondo come quelli americani! :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Io vorrei finire il corso questa settimana, quindi confemerei giovedì sera con Simonov/Alex/Steeljackal. Vi so dire quanto prima se mi è consentita la doppia libera uscita anche mercoledì!!! :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 13 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Dicembre, 2008 (modificato) Simonov, io ti consiglio i sub russi, o al limite quelli indiani... non mi risulta si schiantino sul fondo come quelli americani! :s03: :s03: :s03: Raccolgo il consiglio allora, sperando che i sub russi o indiani dispongano di un sonar contro fondale! :s03: Per la scelta non so, visto che il Kaban ed il Tigr sono prenotati, opterei per il Kilo indiano o l'SSK "Del'fin". Così porto avanti anche il corso avanzato di quella piattaforma.Sempre disponibile comunque per ricreare il Dream Team... :s02: Modificato 13 Dicembre, 2008 da Simonov Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 14 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2008 visto che può servire per le abilitazione lascio il tigr a qualcun altro e se possibile andrei o sul p3 o sulla perry Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 14 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Io allora a questo giro passo... :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 14 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Giovedì sono al corso. Se la missione rimane di mercoledì andrei sul 688i, se già occupato mi accontento anche di un posto in cambusa (c'è la cambusa nei sub? :s12: ). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 14 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2008 a quanto ho capito omar la partita è di mercoledi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldorak Inviato 14 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Io salgo a bordo della fregata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 14 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Presente SSK Todaro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 15 Dicembre, 2008 FORZA GENTE :s20: la partita è veramente bella !!!!! oltre che impossibile :s10: ehehehe raccomandazione: esercitatevi con il rilascio del DRSV io l'ho fatto .... e se si eseguono le manovre come da manuale tutto va bene... attenzione presenza di :s07: ghiaccio :s07: 50% riepilogo: FLOTTA NATO: SSN 688i ---> STEELJACKAL SSK TODARO ---> BUBBE FFG O.H. PERRY ---> ELIOSURF / GOLDORAK P3-C ORION ---> ALEX / optional DvostrikoV FLOTTA RUS SSN AKULA II ---> DRAKKEN/ optional DvostrikoV SSK KILO ---> SIMONOV FLOTTA INDIA SSN AKULA I ---> SERTORE SSK KILO ---> optional DvostrikoV Attendiamo altri iscritti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 16 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 (modificato) Drakken però in una missione con il ghiaccio non credo che abbia molto senzo un p3...per lo meno nella realtà non so in dw cosa succede Modificato 16 Dicembre, 2008 da AleX24 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 16 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 @ ALEX Ricordati che con il :s07: MITO :s07: tutto ha un senso.... mio giovane ex-padawan ribelle !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 16 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Sono dei vostri! :s20: :s20: :s20: Per me 688i o Todaro thanks! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano74 Inviato 16 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 siete dei birbomi!!!!! :s05: :s05: ,fate queste belle missioni senza l''Anti Mito....... spero continui anche quando torno io a fare simili missioni MITO,sfogati ora quando torno TI MENO!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 16 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Bravo Stefano... in tuo onore ti avevo inserito il tuo amato Cheyenne.... occhio a non stare troppo con le :s07: donne :s07: che poi perdi colpi !!!! :s03: :s03: :s03: Stai attento alla FFG... :s02: :s68: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 16 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 se possibile cambierei idea e vado sul 688 con omar Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 16 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 C'è qualche sonarista disposto ad imbarcarsi sul 212??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 16 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Dicembre, 2008 (modificato) Marco se sei riuscito a trovare il modo di far funzionare quel maledetto DSRV ti faremo un busto marmoreo con inciso: DRAKKEN :s07: IL MITO :s07: scherzi a parte effettivamente con AT3 dovrebbe funzionare, anche se solo in particolari condizioni...e in ogni caso i miei prodi cadetti avranno vita dura! :s10: :s10: :s02: Da quello che leggo comunque a me toccherà il P3c :s20: :s20: :s20: Modificato 16 Dicembre, 2008 da R.Hunter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Allora, ho deciso che faccio ferie con i corsi e partecipo anch'io :s03: Prenderei il kilo indiano oppure posso imbarcarmi su una qualsiasi piattaforma non nato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 c'è qualcuno disponibile per fare dei test sulla mia connessione con dw prima della partita?? non vorrei avere i problemi dell'altra volta :s03: :s03: però che sia per le 18:30 19:00 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Aggiornamento ore 16.30 FLOTTA NATO: SSN 688i ---> STEELJACKAL / ALEX SSK TODARO ---> BUBBE FFG O.H. PERRY ---> ELIOSURF / GOLDORAK P3-C ORION ---> R.HUNTER/ optional DvostrikoV FLOTTA RUS SSN AKULA II ---> DRAKKEN/ optional DvostrikoV SSK KILO ---> SIMONOV FLOTTA INDIA SSN AKULA I ---> SERTORE SSK KILO ---> TRUFFA Grosso modo dovrebbe essere questa la disposizione... :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Marco confermi che l'obiettivo è il rilascio del DSRV entro il range prestabilito e non che lo stesso DSRV agganci il Trafalgar? :s02: Ad ogni modo, lo dico soprattutto per i miei cadetti che saranno sul 688i e con i quali non abbiamo ancora affrontato l'argomento, la difficoltà sta nel non danneggiare il DSRV durante il rilascio...attenzione che se urta la torretta non solo si danneggia il DSRV, ma spesso e volentieri questo causa l'affondamento del sub, quindi occhio...anche perchè le scarse indicazioni che trovate sul manuale non sono affatto garanzia di buona riuscita della manovra! Ulteriori dettagli stasera in missione...:s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 17 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Si confermo il DSRV deve avvicinarsi al SUB da recuperare, (-100 yard)... in realtà ho notato dalla mia simulazione per verificare il corretto funzionamento, il DSRV non aggancia il sub ma in pratica va esattamente sopra il sub perciò e consigliabile sganciarlo ad una profondità pari al sub da agganciare... poi il DRSV (e qui sta il bug di DW) va a 0 nodi e torna in superficie. Tutto ciò è valido solo se si ha la posizione esatta del SUB da agganciare... occhio !!! E come hai ricordato tu, anche cruciale il momento del distacco se posizionati male il DRSV potrebbe colpire la vela del proprio SUB. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Gente, mi lasciate solo soletto? :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 (modificato) Ho fatto alcune prove di rilascio DSRV, ma non mi sembra sia migliorata molto la cosa con AT3: va subito in superficie, raggiunge la posizione del sub destinazione, ci si posiziona sopra per un po (sempre rimanendo in superficie), poi riparte andando alla quota di lancio e in direzione di lancio, e continua in quella direzione per chissà quali mete lontane e sconosciute :s12: E come hai ricordato tu, anche cruciale il momento del distacco se posizionati male il DRSV potrebbe colpire la vela del proprio SUB. Dalle prove che ho fatto il problema non è la posizione del sub madre o destinazione, ma solo la velocità al momento del lancio. Modificato 17 Dicembre, 2008 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliosurf Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 io più volte ho fatto missioni single con il DRSV, e non ho avuto problemi di sgancio (naturalmente aumentavo la velocità al rilascio, mi abbassavo di 20 ft e viravo di 30° rispetto al target) e aggancio con l'unità da soccorrere. Il vero problema è stato piuttosto il recupero del DRSV una volta effettuata la missione! qui per me sono sempre stati dolori. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Ho fatto alcune prove di rilascio DSRV, ma non mi sembra sia migliorata molto la cosa con AT3: va subito in superficie, raggiunge la posizione del sub destinazione, ci si posiziona sopra per un po (sempre rimanendo in superficie), poi riparte andando alla quota di lancio e in direzione di lancio, e continua in quella direzione per chissà quali mete lontane e sconosciute smiley11.gif Anche a me fa così, mah CITAZIONEE come hai ricordato tu, anche cruciale il momento del distacco se posizionati male il DRSV potrebbe colpire la vela del proprio SUB. Dalle prove che ho fatto il problema non è la posizione del sub madre o destinazione, ma solo la velocità al momento del lancio. Per evitare i crash con la torretta nemmeno la velocità 0 ti dà garanzia...ma c'è un'altra manovra che ho provato con ottimi risultati in tutti i test effettuati... :s08: :s08: :s08: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 17 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Concordo, il DSRV continua ad avere il comportamento descritto da Steeljackal. :s68: Per quanto riguarda il rilascio, non ho mai avuto problemi, c'è una manovra che permette di rilasciare il DSRV senza il minimo danno e in tutta sicurezza. :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati