Visitatore Marcuzzo Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Che fareste se pescaste un pesciolino del genere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Per un calamaro alla piastra io mi potrei macchiare dei delitti più efferati. Ma per questo ci vorrebbe un altoforno di quelli per la ghisa, temo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick85 Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Ha ha, la domanda è se faremmo se lui pescasse noi mi sa! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edozio Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Ma sarà commestibile? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Ma sarà commestibile? Ha solo la consistenza di un copertone da TIR ed il sapore di una batteria da auto!!! :s68: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Sfrutto le conoscenze culinarie di mio fratello per preparare una pastella da frittura, metto poi la vittima in una capiente padella antiaderente e soffriggo il tutto. Servire ben caldo con sale e una spruzzata di limone. Annaffiare con vino bianco leggermente vivace. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore luciano pietri Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Marcuzzo non ci scherzare!!!! Quelle tramogge che abbiamo tra iC.ti sarebbero capaci di mettersi uno di quà e uno di là e iniziare a papparselo!!!!!! :s03: :s03: :s68: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 (modificato) Marcuzzo non ci scherzare!!!! No so Marcuzzo. Ma niente riesce a rendermi serio quanto quel tipo di articolo, nemmeno le pecore di Alagi. E in quanto al copertone da Tir, il ragazzo é tenerello e non sa quel che dice. Vuol dire che ha sempre mangiato fritturina di imoscardini, e non si é mai perduto fra i tentacoli di una piovra. Di quelle che hanno le ventose della dimensione di un'ostrica, voglio dire. Basta, chiudiamo qua: se mi viene una crisi di astinenza da polpo, devono ricoverarmi in comunità. Modificato 23 Ottobre, 2008 da marat Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Marcuzzo non ci scherzare!!!!Quelle tramogge che abbiamo tra iC.ti sarebbero capaci di mettersi uno di quà e uno di là e iniziare a papparselo!!!!!! :s03: :s03: :s68: ...tanto nello stomaco c'è buio! :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odisseo Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 E in quanto al copertone da Tir, il ragazzo é tenerello e non sa quel che dice. Vuol dire che ha sempre mangiato fritturina di imoscardini, e non si é mai perduto fra i tentacoli di una piovra. Di quelle che hanno le ventose della dimensione di un'ostrica, voglio dire. Basta, chiudiamo qua: se mi viene una crisi di astinenza da polpo, devono ricoverarmi in comunità. Io devo andarci piano per via del colesterolo, ma ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Che bel pranzo di betasoniani ci verrebbe fuori. Duro o non duro...basta che riempa! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick85 Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Mi spiace ma wiki dice che non si mangiano... "calamari giganti, come anche alcune altre specie di grossi calamari, mantengono un galleggiamento neutrale nell'acqua marina grazie ad una soluzione di cloruro d'ammonio, più leggero dell'acqua di mare, che scorre in tutto il corpo. Questo metodo è diverso dagli altri metodi di galleggiamento utilizzati dai pesci, i quali coinvolgono la presenza di una vescica natatoria piena di gas. Questa soluzione ha un sapore simile a quello del salmiakki e rende il calamaro gigante inadatto all'alimentazione umana." http://it.wikipedia.org/wiki/Calamaro_gigante Niente banchetto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaparte* Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Mi spiace ma wiki dice che non si mangiano... Veramente, so che i capodogli li trovano una squisitezza; e qui in giro, mi sa che altro che capodogli ci siano.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 No so Marcuzzo. Ma niente riesce a rendermi serio quanto quel tipo di articolo, nemmeno le pecore di Alagi.E in quanto al copertone da Tir, il ragazzo é tenerello e non sa quel che dice. Vuol dire che ha sempre mangiato fritturina di imoscardini, e non si é mai perduto fra i tentacoli di una piovra. Di quelle che hanno le ventose della dimensione di un'ostrica, voglio dire. Basta, chiudiamo qua: se mi viene una crisi di astinenza da polpo, devono ricoverarmi in comunità. Guarda che mangio anche te gioio!!! :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 MiiiiiiiiiiiiiiI!!!!!!! Mi sembra di sentire frittura di sicci (seppie) frittiiiiii!!!!!!! IUM IUM :s03: :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 23 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2008 MiiiiiiiiiiiiiiI!!!!!!!Mi sembra di sentire frittura di sicci (seppie) frittiiiiii!!!!!!! "Sicci" a Pisa ? Ma allora, alla faccia della Lega, l'Italia é fatta per davvero !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 8 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 8 Novembre, 2008 Io devo andarci piano per via del colesterolo, ma ... MiiiiiiiiiiiiiiI!!!!!!!Mi sembra di sentire frittura di sicci (seppie) frittiiiiii!!!!!!! IUM IUM :s03: :s03: :s03: :s03: BASTAAAAAAA che qui abito DISTANTEEEEEEEEEE >sigh.. :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 8 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 8 Novembre, 2008 ....qui..... qui........ molti pensano che un pranzo sia un hamburger..... o un hotdog......... è terribile............................ ...e nel mio errare tra i post della Base che ti vedo?? ....riferimenti alla nostra cucina.... questa è cattiveria..... ( :s03: :s03: :s03: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati