Visitatore seicolpi Inviato 1 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 1 Settembre, 2008 Recitata dalla mia soave voce la Preghiera del Marinaio Scaricatela da quì Purtroppo non avendola trovata in rete l'ho dovuta recitare io e quindi la qualità non è delle migliori Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 1 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 1 Settembre, 2008 La qualità in questo caso sta nel sentimento in cui un giovane come te tiene di conto di una preghiera così importante e toccante per noi marinai. Bravo davvero...eppoi sia l'audio che la dizione non sono male. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore UPS2 Inviato 1 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 1 Settembre, 2008 Grande iniziativa, Carlo! :s20: Con ciò dimostri una sensibilità non comune e tocchi le corde più profonde di tutti noi della "vecchia guardia", imbarcati e non... ONORI! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore luciano pietri Inviato 1 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 1 Settembre, 2008 Bravo, ben fatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 1 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 1 Settembre, 2008 Ottimo. Complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltaricci Inviato 1 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 1 Settembre, 2008 Bravissimo ,un bellissimo pensiero ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 2 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 2 Settembre, 2008 ha ragione Malaspina, è il sentimento che conta! bravissimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 2 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 2 Settembre, 2008 ha ragione Malaspina, è il sentimento che conta! bravissimo! Quoto. Il nostro tessssoro sa indubbiamente come colpire al cuore!!! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 2 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 2 Settembre, 2008 Vi ringrazio tutti di cuore ragazzi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bollazero Inviato 2 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 2 Settembre, 2008 bravo CARLO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 2 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 2 Settembre, 2008 Complimenti Carlo!! Bellissima davvero!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 3 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 3 Settembre, 2008 (modificato) Preghiera del Marinaio versione Regia Marina. Impaginazione grafica del sottoscritto esposta nella sala cimeli della Scuola Sommergibili :s02: Modificato 3 Settembre, 2008 da Marcuzzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 3 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 3 Settembre, 2008 bravo marco, stavo proprio per chiedertela! (come le altre che hai già aggiunto) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 3 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 3 Settembre, 2008 bravo marco, stavo proprio per chiedertela! (come le altre che hai già aggiunto) 50 euri :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the guardian Inviato 6 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 6 Settembre, 2008 :s09: :s10: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 6 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 6 Settembre, 2008 Bravissimo! (lo dice anche Lui) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furiere di servizio Inviato 6 Settembre, 2008 Segnala Share Inviato 6 Settembre, 2008 Mi hai emozionato! Mi sembra la voce di un ragazzino, non di uno della vecchia guardia!!!!Mi ha ricordato quando anch'io la leggevo dalla plancia, attraverso l'incom, in navigazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonar1 Inviato 20 Gennaio, 2009 Segnala Share Inviato 20 Gennaio, 2009 bravo e complimenti :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ammiraglia88* Inviato 7 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 7 Febbraio, 2009 E' stata proprio una bella idea. Complimenti! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
navi anni 60 Inviato 8 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Era dall'ultimo raduno nazionale dell' ANMI che non la sentivo, ci voleva. Hai avuto una bella idea,bravo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salgàri Inviato 8 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 8 Febbraio, 2009 E bravo Carlo !!!!!Hai avuto un'idea grandiosa. :s67: Grazie Nicolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red* Inviato 8 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Bravissimo Seicolpi !!! Hai emozionato anche me ! Grazie :s20: :s20: :s20: RED Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 9 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Grazie a tutti, siete troppo buoni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caringello Inviato 13 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 13 Marzo, 2009 Rocambolesco montaggio video della preghiera del marinaio mixando gli unici 2 film esistenti al mondo (almeno credo), in cui viene recitata: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 13 Marzo, 2009 Segnala Share Inviato 13 Marzo, 2009 Sempre un emozionante momento, sei colpi. B :s20: ravo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati