magico_8°/88* Inviato 18 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 18 Luglio, 2008 (modificato) Titolo: LA GUERRA CONTINUA Autore: Giuseppe CASTELLANO Casa editrice: Rizzoli Anno di edizione: 1963 Pagine: 240 Dimensioni: 22x14,5 Prezzo originale: Reperibilità : difficile Prezzo medio odierno: 3-10 Euro Premetto che ho iniziato a leggerlo da poco e che mi riservo di lasciare una "critica" più costrittiva alla fine della lettura. Il testo che penso interessante perchè scritta dall'estensore dell'armistizio dell'8 settembre mi ha subito colpito fin dalle prime pagine per l'accuratezza dei riferimenti e degli allegati inseriti nell'appendice che riportano scrupolosamente i documenti sia in italiano che in inglese delle trattative che portarono l'Italia a quella data infausta. magico_8°/88 Modificato 18 Luglio, 2008 da magico_8°/88 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 19 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 19 Luglio, 2008 sembra un libro che promette mirabilie, non foss'altro per i documenti che riporta alla fine! asspettiamo con nasia il rapporto finale! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati