Bubbe Inviato 14 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2008 (modificato) Titolo: USS POSEIDON: PHANTOM BELOW Data di uscita 19/9/2007 Anno di produzione: 2005 Attori: Adrian Paul, Catherine Dent, Kent McCord, Mike Doyle Durata 95' Regista Brian Trenchard-Smith Posso definirlo a pieno il peggior film di sottomarini che ho mai visto.... Parla di un sottomarino usa che incappa in un misterioso sottomarino nordcoreano che è invisibile a tutto apparte che alla vista; non vi stò a descrivere la forma assurda della prora del battello nemico perchè vi mettereste a ridere.. (sembra un sottomarino di un cartone animato). Ma la cosa che mi ha sconvolto è che il sottomarino usa viene braccato da un paio di fragate (moderne) che gli lanciano le cariche di profondità.... I sottomarini in immersione sono in 3d sembra di giocare a DW vedere i siluri squadrettati che corrono verso il bersaglio... Sconsiglio l'acquisto di questo film assurdo e (come trama) infinitamente BANALE!!! Modificato 15 Maggio, 2008 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 15 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 15 Maggio, 2008 che peccato, film di questo genere ho sempre paura che posano generare sentimenti di antipatia nel pubblico verso i sommergibili, allontanandoli da un mondo speciale (se non vogliamo dire meraviglioso, fantastico ecc ecc) magari negli USA danno perfino un contributo per queste cose... grazie della recensione Bubbe @Bubbe: ho modificato leggermente il post nella formattazione per rendorlo uguale alle altre recensioni, non avertene a male... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the guardian Inviato 15 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 15 Maggio, 2008 Grazie Bubbe per la segnalazione; essendo divoratore di questi film, avrei beccato una bufala così come è già successo diverse volte. A proposito, visto che ci siamo, avresti qualche bel titolo sui sommergibili da darmi? Per rispondere a Totiano, ("che peccato, film di questo genere ho sempre paura che possano generare sentimenti di antipatia nel pubblico verso i sommergibili, allontanandoli da un mondo speciale (se non vogliamo dire meraviglioso, fantastico ecc ecc"), non credo affatto che questo possa mai avvenire vista la categoria "di nicchia" che saprebbe distinguere un mondo speciale da un banale episodio cinematografico! Grazie ancora e alle prossime! (Bubbe, sui titoli ci conto,eh? A proposito, ti sta bene la divisa da Capitano di Vascello!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 16 Maggio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2008 (modificato) Il piu bel film di sommergibili secondo me è The enemy Below, lo posso guardare anche senza audio perchè lo so a memoria battuta per battuta!! per quanto mi riguarda lo posso vedere anche 10 volte consecutive, non annoia mai! Poi apparte i famosissimi (u96, allarme rosso, caccia a ottobre rosso) ti consiglio "Below-Uss Tiger Shark" e "Operazine Sottoveste" Modificato 16 Maggio, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the guardian Inviato 16 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2008 K, Bubbe! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 16 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2008 so che è storia trita e ritrita, credo ci sia anche un post aperto con i film più belli secondo noi... però non smetterò mai di dire che bello come uomini sul fondo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the guardian Inviato 16 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2008 Ricevuto Totiano: nella sezione Cineteca? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 16 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2008 uomini sul fondo sicuramente, la discussione sul film più bello non la trovo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 17 Maggio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 17 Maggio, 2008 Non ho mai visto uomini sul fondo....non riesco a trovarlo.. :s06: :s06: :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 19 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 19 Maggio, 2008 Non ho mai visto uomini sul fondo....non riesco a trovarlo.. :s06: :s06: :s06: puoi trovare qualche dritta nella recensione, lo hanno ristampato poco tempo fa... http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17935 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati