giampyg Inviato 21 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2007 (modificato) Ciao, Uno degli ultimi modelli che ho terminato dal mio cantiere(ne ho un bel po' da finire, le prox in via di completamento sono il Ct. Vivaldi 1943 kit Regia Marina e motonave Barletta versione civile kit Delphis Models , ho provato a fare le foto sia a colori che in bianco e nero che seppiato. Ciao Giampyg Modificato 21 Giugno, 2007 da giampyg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kashin Inviato 21 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2007 Gran bel lavoro compòimenti ..... :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 21 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2007 (modificato) Bravo, continua con i Pigafetta e i Vivaldi. Quando finirò i prototipi che ho per le mani, manderò ai grandi lavori il mio Da Verrazzano che ha perso un po' d battagliole per via del mare grosso e posterò le foto. Modificato 21 Giugno, 2007 da marat Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 21 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2007 ottimo lavoro :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DinoC Inviato 21 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2007 Ottimo lavoro! E' una mia impressione o nella mitragliera di poppa ci sono i tubolari di finecorsa ? ( non ho idea di come potessero venire chiamati :s12: ) Dino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato 22 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 Bello Giampy! Complimenti!! :s20: Le foto fanno proprio un bell'effetto. Ciao Pos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 22 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 (modificato) Ottimo lavoro, e poi - per me che sono "sensibile" a queste cose - la mimetizzazione è particolarmente ben realizzata! ... E' una mia impressione o nella mitragliera di poppa ci sono i tubolari di finecorsa ? ( non ho idea di come potessero venire chiamati :s12: )Dino Si tratta dei "paravampa": strutture tronco coniche che sono posizionate all'estremitàdella canna (solitamente di una mitragliatrie) allo scopo di indirizzare anteriormente la vampa dello sparo, evitando in tal modo di disturbare i serventi al pezzo, in particolare quelli addetti alla punteria. Modificato 22 Giugno, 2007 da Alagi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 22 Giugno, 2007 Autore Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 (modificato) Grazie comandanti ,visto che vi è piaciuta vi posto qualche altra foto i fondali non sono il max :s67: Per Dino quello che si vede è l'arco della mtg da 20/65 mm in fotoincisione , per fare i tubolari dei campi d'ingombro delle mtg. in 1/700 ancora non mi cimento, grazie anche per i tuoi consigli per postare le foto. Per Marat allora aspetto di vedere le tue nuove creazioni (complimenti : :s20: ) e il Da Verrazzano finito. Grazie Alagi mi fa piacere che ti è piaciuta la mimetica, poi mi vorrei cimentare nel realizzare la portaerei giapponese Katsuragi nel 1945 quando era ormeggiata all'isola di Mitsuko e camuffata come nel tuo disegno di storia Miliatre del settembre 1996 e riportato nel libro delle mimetiche, non saràfacile ma ci proverò. E un brindisi a tutti :s29: Iniziamo: Incrociatore ausiliario Aikoku Maru kit Pit Road 1/700 prima o poi la finirò una delle mie preferite. Motozattere 1/700 Regia Marina Sottomarino Fecia di Cossato 1/350 Regia Marina Incrociatore pesante Bolzano 1/700 Delphis Models Incrociatore leggero Eugenio di Savoia 1/700 Delphis Models Corvetta Buttercup 1/700 White Ensign Incrociatore Lanciamissili Garibaldi 1965 1/700 Regia Marina Ct . Saetta 1942 1/700 Regia Marina Ct. Freccia 1940/1941 1/700 Regia Marina Monitore Faàdi Bruno 1/700 Regia Marina Caccia Mimbelli e De La Penne 1/700 Delphis Models Diorama porto Trento , Pola e Zara Tp. Audace 1943 1/700 kit Arsenal Modificato 22 Giugno, 2007 da giampyg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 22 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 (modificato) ...Grazie Alagi mi fa piacere che ti è piaciuta la mimetica, poi mi vorrei cimentare nel realizzare la portaerei giapponese Katsuragi nel 1945 quando era ormeggiata all'isola di Mitsuko e camuffata come nel tuo disegno di storia Miliatre del settembre 1996 e riportato nel libro delle mimetiche, non saràfacile ma ci proverò....[ Ho anche qualche fotografia della Katsuragi, non è molto ma quando dovessero servirti fammelo sapere! Complimenti per i modelli, veramente ben fatti. Maurizio Modificato 22 Giugno, 2007 da Alagi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 22 Giugno, 2007 Autore Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 Grazie Maurizio, x le foto della Katsuragi quando saràmi faràpiacere riceverle. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DinoC Inviato 22 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 Grande Giampiero una carrellata di modelli eccezionale! Le mie preferite, il Bolzano, le motozzattere e la Flower, tra l'altro sto aspettando che mi arrivi l'HMS Bluebell sempre dalla WEM, ho bisogno di un kit piccolo e veloce per distrarmi un paio di settimane dalla Barham :P ( La Duilio è ancora in fase di studio delle foto e dei disegni ) Se mi posso permettere un appunto, me lo consenti vero? :) lo sfondo blu non mi piace ... stasera ti mando un paio di sfondi che ho fotografato in Versilia con brutto tempo, cosi magari li fai sviluppare e li provi prima te! Ciao Dino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 22 Giugno, 2007 Autore Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2007 Grazie Dino, Certo che puoi ogni consiglio è ben accetto. Aspetto gli sfondi con molto piacere. Ciao Giampy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati