Totiano* Inviato 11 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 11 Giugno, 2007 titolo: ALLARME ROSSO Titolo Originale: Crimson Tide Regia: Tony Scott Interpreti: Denzel Washington, Gene Hackman Durata: h 1.50 Nazionalita : USA 1994 Genere: guerra per certi versi il seguito di caccia a ottobre rosso. meno bello e fantasioso e un filo troppo "americanata", ma è ancora un film godibile rispetto a tanti altri del genere. Gene Hackman è davvero uno spettacolo, un po meno Denzel Washington, ma sono opinioni personali. Di certo mi ricordo che il Pelosi andò a Venezia e imbarco Washington per fare in modo che arrivasse al festival a bordo di un battello. trama: riobelli russi si impadroniscono di una base missilistica, assieme ad altri l'Alabama (un classe Ohio) è chiamato ad una azione preventiva ma la mancanza di ordini finali per una serie di avarie dovute al combattimento con un Akula trasformerà la navigazione in un duello personale tra il comandante e il suo secondo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Perla Inviato 11 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 11 Giugno, 2007 Rivisto qualche sera fa...sicuramente un' "americanata", ma comunque sempre bello ed emozionante .....bravissimi i due protagonisti!!!! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 7 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 7 Aprile, 2008 Concordo a pieno con quanto detto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
15x60 Inviato 7 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 7 Aprile, 2008 Lo rivedo sempre volentieri. fabio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 9 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 9 Aprile, 2008 L'ho visto non so quante volte, e ogni anno quando lo ripropongono lo rivedo. E' stato il primo film di sottomarini che ho visto. Sono sompre stato un appassionato della seconda guerra mondiale e in generale dell'ambinte militare, ma mai particolarmente di marina. Dopo quello ho iniziato a cercare Caccia a ottobre rosso, poi U-571 (per tornare ala mia amata WWII), ecc. fino ad approdare qui. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati