Visitatore ERICH TOPP U-552 Inviato 18 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 18 Gennaio, 2007 Autore: Amm. Mario FALANGOLA Casa editrice: Edizioni Ardita - Roma Anno di edizione: 1933 Pagine: 216 Dimensioni(cm): 21 x 16 Prezzo originale: Lire 10 Prezzo di mercato: 20 Euro ...."IL SOMMERGIBILE F 7"....edito dalle Edizioni Ardita - Roma,anno 1933....acquistato anche questo per la mia biblioteca "di bordo" su ebay....gli ho dato uno sguardo e "stringando"....racconta le gesta di questo battello durante il primo conflitto in adriatico....dopo che lo avro letto,magari cerchero di farne una pseudo recensione un po piu detagliata....nel frattempo "dono" alla Base queste foto che ci sono all'interno !!.... :s15: :s67: Mau [/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kashin Inviato 18 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 18 Gennaio, 2007 Hai sempre piu' la mia "Sana"invidia .....bravo ... :s20: :s51: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ERICH TOPP U-552 Inviato 18 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 18 Gennaio, 2007 ....dai kashin,non mi dire cosi che mi metti in imbarazzo....credimi che non posto queste cose per scatenare l'invidia di nessuno.... :s19: ....lo faccio semplicemente per cercare in qualche modo di condividere con il prossimo certe cose che magari in mano a qualcun'altro,rimarrebbero segrete,ignote al mondo e magari chiuse in un armadio solo per poter dire : " io ce l'ho !".... :s19: :s67: Mau Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugher* Inviato 19 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2007 bel colpo Herich, complimenti :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrega Inviato 19 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2007 (modificato) Anch'io l'altro giorno sono riuscito a "catturare" :s51: un titolo a cui davo la caccia da tempo, "Cento uomini contro due flotte" di Virgilio Spigai :s15: (gia recensito da GM Andrea) Modificato 22 Agosto, 2008 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samurai Inviato 19 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2007 Anch'io l'altro giorno sono riuscito a "catturare" :s51: un titolo a cui davo la caccia da tempo, "Cento uomini contro due flotte" di Virgilio Spigai :s15: (gia recensito da GM Andrea) sono anni che cerco questo libro.... non dimenticare di postare anche una tua recensione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 17 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2007 preceduto da una prefazione dell'amm. Riccardi, il libro del futuro comandante delle forze subacquee Italiane, ripercorre lucidamente e senza gli eccessi di propaganda tipici del periodo, gli anni passati al comando dei sommergibili Argo e F7 durante la prima guerra mondiale in Adriatico. E' difficile trovare libri del periodo e il coinvolgente modo di raccontare le proprie missioni fa di questo libro un piacevole testo di riferimento per approfondire la vita ai primordi di questi mezzi. Il libro comprende anche 8 fotografie :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ERICH TOPP U-552 Inviato 17 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2007 ...."pisellone" Marco....allora ce l'hai anche tu eh....!? :s02: :s51: :s20: ....la recensione,l'avrei fatta appena finito di leggere....comunque....grazie !!.... :s20: :s67: Mau Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 17 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2007 ...."pisellone" Marco.... :s07: in che senso? ebbene si, fa parte della mia collezione ma non significa che la tua recensione non sia gradita! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ERICH TOPP U-552 Inviato 17 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2007 ....tranqui Marco,"pisellone" è un termine goliardico che si usa dalle mie parti per indicare un "furbacchione"....come dire....stai sempre zitto,zitto,ma poi.... :s02: ....spero che non ti sia offeso....non era assolutamente mia intenzione,anzi....voleva essere un modo simpatico per stimarti !!.... :19: :s67: Mau Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Perla Inviato 17 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2007 Bellissime le foto.....grazie!!!!!!! :s15: (....e che gioiellino il libro....un po' di sana invidia c'è veramente....) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 29 Aprile, 2012 Segnala Share Inviato 29 Aprile, 2012 Salve a tutti, proprio oggi durante una incursione a Porta Portese sono riuscito a trovare questo libro che naturalmente abbiamo acquistato prontamente, a 10 eurini non si poteva mica lasciare li sulla bancarella !!! un salutone Claudio / Darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati