Visitatore Ellenico Inviato 13 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 13 Gennaio, 2007 (modificato) Ricordatevi : x SH2: 1)sh2 2)patch 1.1 3)pm 1.03 (x sh2) 4)alfa tau 1.0 5)mie missioni x DC: 1)dc 2)patch 1.1 3)pm 1.03 (x dc) 4)regia marina 2.0 5)mie missioni ORE 15.00 Puntuali. W il RE W l'ITALIA. PS: non so se riesco a finire la modifica pilotando entrambe le task force (inglese e italiana)...vediamo forse riesco solo nel mettere il Littorio...in tal caso è mio :s11: ....a voi i nostri mitici sommergibili...e morte alla task force albionica :s03: . PPS:se non riesco a fare questa modifica mi prenoto i dd inglesi (che me tocca fa, passare col nemico :s68: ). Modificato 13 Gennaio, 2007 da Ellenico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duval Inviato 20 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 20 Gennaio, 2007 Oggi non possiamo , abbiamo appuntamento alle 15,30 con Truffa per fargli fare l'ultima missione della Campagna. C.te Duval Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati