Comando Flottiglia Comando Flottiglia Inviato 9 Marzo, 2006 Comando Flottiglia Segnala Share Inviato 9 Marzo, 2006 Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici COMANDO Comandanti, Lo Spalletti è nostro! In tutti i sensi! Grazie all'iniziativa della Base (che già da Novembre aveva allacciato i primi rapporti) sono stati finalizzati i contatti con la cantina Spalletti che ha acconsentito alla creazione di una etichetta speciale per commemorare gli eroi di Betasom (quelli veri) e la nostra base. Questo è il nostro modo di festeggiare un evento eccezionale come 100.000 post! Saranno prodotte 100 bottiglie di Spalletti, sotto forma di Sangiovese di Romagna, con etichetta dedicata a Betasom, alla nostra Betasom! La Betasom di chi pensa all'Amicizia come un valore assoluto, di chi ha rispetto per la Storia e le grandi Tradizioni della Marina Militare. E non dimentichiamo chi, insonne, prova a "rivivere" le lunghe ore d'immersione, incollato al gioco online con i simulatori. Prossimamente vi saranno comunicati i particolari per poterle ordinare e finalmente brindare nella maniera più reale possibile alle vostre grandi vittorie virtuali e non, con esattamente lo stesso vino, della stessa casa vinicola, con cui si brindava a bordo del Tazzoli! Richerche condotte dal personale della casa vinicola di Romagna hanno difatti permesso di risalire alla qualità di Sangiovese fornito alla Regia Marina in periodo bellico, lo stesso sangiovese che Betasom ha voluto per le proprie bottiglie personalizzate. Rimanete quindi in ascolto e fate spazio nelle vostre cantine! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 9 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 9 Marzo, 2006 CHE BOTTA!!! Forza Ragazzi, questi risultati li dobbiamo alla passione di ogni singolo Utente. W Betasom, W il Grandissimo Spalletti!!! :s15: :s15: :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtgold Inviato 9 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 9 Marzo, 2006 Congratulazioni al Comando Flottiglia, bel colpo. da buon romagnolo mi prenoto per un paio di bottiglie; forse 100 sono poche??????? ad maiora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 UN SOGNO CHE SI AVVERA! GRAZIE BETASOM! se 100 sono poche ne faremo altre 100... e poi altre 100... e poi altre 100... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano46 Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Fantastico!!!! :s15: :s15: :s15: :s15: Ciao Luciano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERILLO* Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!... W BETASOM BERILLO :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s01: :s28: :s29: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GFGPriaroggia Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 ROBA DA NON CREDERCI!!!CONGRATULAZIONI AL CONSIGLIO DIRETTIVO. CONCORDO 100 SONO POCHINE... :s02: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 URCA!!! Quando si dice "colpito e affondato"!!! :s24: :s24: :s24: :s23: :s23: :s23: :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Los Angeles Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!! :s07: :s07: :s03: :s03: W BETASOM!!! L.A. :s08: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano46 Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Ricordatevi anche dello Spumante Spalletti!!!! :s15: :s15: :s15: Ciao Luciano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duval Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Postate al più presto le modalitàper averle , credo anchio che 100 siano poche, cmq resta il fatto che è stata una gran bella IDEA. Duval Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithrandir Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Postate al più presto le modalitàper averle , credo anchio che 100 siano poche, cmq resta il fatto che è stata una gran bella IDEA. Duval Quoto in toto... :s03: S. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keltos Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Complimenti!!! Una pregievole iniziativa! :s15: :s15: "CANTINE APERTE A BETASOM" Keltos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtgold Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 sono impaziente di conoscere le modalitàper l'acquisto del nettare di Bacco e dei Santi. :s03: :s03: :s03: :s04: ad maiora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Bull Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Anche se sono uno che nn beve molto vino! Una bottiglia la compro da tenere sotto il cuscnino :s03: No davvero x collezione e ricordo di questo grandioso forum :s15: :s15: :s15: Davvero una bella idea appena potrò (se andrò a lavorare :s05: )contribuirò anche con una donazione!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Skion Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Davvero un bel colpo: ottima idea e gradita sorpresa :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 io le prime le regalero a tre grandi reduci che sono qui a Milano....loro a Betasom ci sono stati e capiranno sicuramente!!!! :s15: :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Bull Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 io le prime le regalero a tre grandi reduci che sono qui a Milano....loro a Betasom ci sono stati e capiranno sicuramente!!!! :s15: :s15: :s15: Dove si possono prenotare ? e il costo ? Grazie marco :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrega Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 FANTASTICA INIZIATIVA :s15: VIVA BETASOM Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
O-nami Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Che storia ragazzi... 100 sono VERAMENTE POCHE!!!! Ma pazienza. Spero di riuscire ad accaparrarmene almeno un paio. Ho parenti (miei) del C.te del "Marcello" a cui regalarlo!! :s29: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Primo Longobardo Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 :s28: :s04: :s04: BELLO A FOCO...... COMPLIMENTI VERAMENTE COMPLIMENTI.... PENSO CHE 100 NON BASTERANNO.... AVVERTITE SUBITO APPENA E' PRONTA LA RISERVA... HO IL SOM DI SHIII CHE STA PER TORNARE DALL'ATLANTICO PENSATE CHE SORPRESA GLI FACCIO...... :s04: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesGeneys Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Siete unici!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Bull Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Siete unici!!! speriamo che ne facciano altre..... :s15: :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ursus Atlanticus Inviato 10 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 10 Marzo, 2006 Ho sete, molta sete :s29: :s28: :s24: :s22: Bravissimi, grande iniziativa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonar Inviato 11 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 11 Marzo, 2006 Fenomenale iniziativa !!!!! ........e poi la foto della torretta sull'etichetta..........!!!!!!! :s15: :s15: :s15: 100 bottiglie sono pochissime...........facciamo mille!!!!!!!! :s01: :s01: :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus Inviato 11 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 11 Marzo, 2006 :s04: :s04: :s04: :s15: Complimenti veramente, siete FANTASTICI. AUGURI A TUTTI. :s04: :s04: :s04: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atlas Inviato 11 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 11 Marzo, 2006 Eccellente risultato, più che meritato! Non un traguardo, ma un nuovo e stomolante punto di partenza! Ad Maiora! :s28: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanone Inviato 12 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 12 Marzo, 2006 Hei ragazzi io sono a un tiro di schioppo dalle cantine di Savignano sul Rubicone. Addirittura un mio compagno di lavoro ha le vigne a Sant'Arcangelo di Romagna e porta le uve vendemmiate alla cantina sociale di Savignano. Domani vado subito alla cantina Spalletti frego le 100 bottiglie e me le bevo tutte io. :s03: :s03: Sai che gatta mi faccio? :s28: :s28: :s29: :s29: :s14: Aparte gli scherzi ottima iniziativa. Ciao Tanone :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtgold Inviato 12 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 12 Marzo, 2006 (modificato) VVVV Modificato 13 Marzo, 2006 da xtgold Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
das boot Inviato 12 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 12 Marzo, 2006 (modificato) complimenti ragazzi gran colpo, non vedo l'ora di avere un paio di das boottiglie...ma non potremmo prima andare alla cantina Spalletti ed assaggiare? :s09: Modificato 12 Marzo, 2006 da das boot Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 12 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 12 Marzo, 2006 Das, la cantina è aperta tutti i giorni tranne la domenica e con una telefonata il giorno prima organizzano anche un bel tour. questa edizione non aveva lo spirito del sommelier, però! abbiamo cercato un vino che fosse quanto + vicino a cio che bevevano a Bordeaux i nostri sommertgibilisti e questo coincide con un sangiovese superiore doc, però niente a che vedere con barrique, metodi champenois o altre menate. Quella che vien imbottigliata quest'anno è la vendemmia 2003, che da queste parti si ricorda come una annata eccellente. per altri vini ... beh, vedremo siamo o non siamo rudi uomini di mare, petti di ferro + forti dle ferro che cinge le nostre navi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xabaras Inviato 12 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 12 Marzo, 2006 Assolutamente unici!! Ormai l'attivitàdi Betasom si può riassumere con tre parole... "Niente è impossibile"!! :s04: E da buon Romagnolo (ancorchè trapiantato in terra veneta) sono immensamente felice che il "nostro" vino sia Sangiovese!!! Ho giàfato spazio in cantina............... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toti88 Inviato 13 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 13 Marzo, 2006 Perchè non si organizza una bella "licenza" primaverile con visita e assaggi alle cantine???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albatross Inviato 13 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 13 Marzo, 2006 :s15: FANTASTICI! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betasom Inviato 13 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 13 Marzo, 2006 Perchè non si organizza una bella "licenza" primaverile con visita e assaggi alle cantine???? Tutto si può fare, al massimo se sarete così rapaci da vaporizzare le prime 100 bottiglie, la licenza saràl'occasione per ritirare di persona le bottiglie del II lotto ... :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erich Inviato 19 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 19 Marzo, 2006 Complimenti vivissimi!!! Vento in Poppa! :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 20 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 20 Marzo, 2006 I miei complimenti a Betasom, con l'augurio che possa continuare a cogliere le migliori fortune per nuove glorie! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord acton Inviato 23 Marzo, 2006 Segnala Share Inviato 23 Marzo, 2006 Che notizie ci sono in merito alla possibilitàdi acquisto...? Ho la gola secca... :s11: Lord Acton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati