bussolino Inviato 8 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 8 Dicembre, 2008 (modificato) da base artica ho trovato 2 filmati (tube) interssanti sul perla nel 1941- veder 2/2 e 2/3 Elio Sandroni descrive il periplo del sommergibile Perla da Massaua a Bordeaux nel 1941. e descrive la parata navale del 38 a napoli. http://www.veniceboats.com/it-pubblicazion...iling%20channel saluti marco Modificato 8 Dicembre, 2008 da bussolino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GM Andrea* Inviato 8 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Grandioso! Ho sentito ora il...protagonista, cui prossimamente porterò di persona gli auguri di Natale a nome della Base. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 8 Dicembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 8 Dicembre, 2008 da base artica, marco grazie a te. salutoni marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 8 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Grazie della segnalazione Bussolino, ho visionato i filmati. Bellissimi !!!! Saluti da Firenze. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 9 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Grazie Marco bella ed interessantissima scoperta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sneakeasy1 Inviato 9 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Appena visti!!!!! Molto molto interessanti :s20: :s20: Saluti Marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati