hdosbe Inviato 18 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 18 Gennaio, 2008 In SHIII anche con GWX1,4, nella mappa sia il proprio sub che le navi avvistate o segnalate avevano una "codina" che indicava la rotta seguita; tale indicazione è del tutto sparita in GWX2.0. E' possibile riottenerla? Grazie. Mino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 18 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 18 Gennaio, 2008 L'hanno tolta per maggiore realismo,perchè la rotta delle navi te la devi stimare tu con rilevamenti successivi o a occhio (come per l'AOB). Comunque lessi tempo fa che era possibile riattivare le codine. Cercherò nel forum di subsim e se trovo qualcosa lo riporto tradotto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 18 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 18 Gennaio, 2008 Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiamma Nera Inviato 19 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2008 posso avere anche io il file per le codine? :s14: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Inviato 19 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2008 Ma dal punto di vista storico, quando veniva segnalata una nave non se ne dava anche la rotta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 20 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 20 Gennaio, 2008 (modificato) Si ti davano anche la rotta ma a parole, infatti nel rapporto contatto è riportata la rotta in maniera approssimata (es. rotta per NNE ovvero nord nordest), non già disegnata in maniera precisa sulla mappa. Devi riportarla tu sulla mappa. Per Fiamma Nera ti invio il file Modificato 20 Gennaio, 2008 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiamma Nera Inviato 20 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 20 Gennaio, 2008 File per codine ricevuto e perfettamente funzionante, grazie. :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 21 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 21 Gennaio, 2008 (modificato) Il mod modifica anche le linee dei contatti sull'idrofono. Infatti in GWX2 tali linee non sono continue, e per questo non è possibile a volte sapere la distanza esatta del contatto e quindi la posizione, questo forse per maggiore realismo. Posto due foto con l'effetto della modifica GWX2 senza modifica http://img133.imageshack.us/img133/3134/sh...75367081si2.jpg GWX2 con modifica http://img530.imageshack.us/img530/286/shot1175436725be3.jpg Modificato 21 Gennaio, 2008 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe Inviato 21 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 21 Gennaio, 2008 (modificato) salve comandante Steeljackal. potrei avere anche io il file per le codine? grazie. Modificato 21 Gennaio, 2008 da principe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 21 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 21 Gennaio, 2008 (modificato) Vedo che siete in tanti affezionati a queste codine Modificato 21 Gennaio, 2008 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 24 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 24 Gennaio, 2008 Molti :s68: Infatti vorrei chiederti pure io l'invio del file Grazie :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdosbe Inviato 25 Gennaio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2008 Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale. Stavo per chiederti l'invio, poi ho controllato la posta e ho trovato il file. Grazie Mino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdosbe Inviato 25 Gennaio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2008 Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale. Stavo per chiederti l'invio, poi ho controllato la posta e ho trovato il file. Grazie Mino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 25 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2008 (modificato) Capitano Nemo Inviato il Ieri, 09:44 PM Molti doh.gif Infatti vorrei chiederti pure io l'invio del file Grazie smiley19.gif Chiedi pure. Mandami l'email con un MP, e appena posso ti mando il mod. Scusatemi , so che per voi sarebbe più comodo se avessi postato il collegamento alla pagina dove trovarlo, ma non la trovo più :s68: Modificato 25 Gennaio, 2008 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 29 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 29 Gennaio, 2008 io posso avere un etto di prosciutto cotto, per favore? grazie.. :s49: S. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 30 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 30 Gennaio, 2008 E' un etto e due, lascio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdosbe Inviato 30 Gennaio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 30 Gennaio, 2008 Me scuse ciò, mi gavaria bisogno de 2 etti di soppressa, ma di quella buona ciò. Provato il file e funziona perfettamente. Grazie Mino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U-1980tonio Inviato 4 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 4 Febbraio, 2008 Ho ripristinato le seguenti cose: 1)Codine 2)Freccia rossa uboat 3)Contatti...no davvero in Gw è come avere il god eye sempre disattivato ma adesso l'ho rimesso 4)Skin navi e sommergibili originali ....ragazzi quelle di Gw fanno veramente SCHIFO! :s05: Comunque adesso è tutto a posto. : :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiot52 Inviato 13 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 13 Febbraio, 2008 Salve a tutti i C.ti potreste mandarmi ilfile per avere le codine?Grazie anticipate. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 13 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 13 Febbraio, 2008 mandami un MP con l'email Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati