Totiano* Inviato 14 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 14 Giugno, 2007 (modificato) eccomi, scusate per il ritardo! a seguire riporto la situazione delle richieste e spedizioni per il DVD commemorativo del V anniversario di Betasom già celebrato nell'apposito annuncio al link annuncio DVD V anniversario Vi ricordo velocemente come avere il DVD:Il DVD sarà stampato in una prima serie di 25 copie numerate e lo potrete ricevere a casa seguendo queste semplici istruzioni: inviare alla base un contributo spese di 6 euro tramite bonifico bancario o carta postepay alle seguenti coordinate: Bonifico Bancario: ABI: 03169 - ING DIRECT N.V. CAB: 01600 - FILIALE DI MILANO Nº CONTO ARANCIO: 309250710 intestato a Mascellani Marco Carta Postepay: intestata a Marco Mascellani nr. 4023 6004 2121 0933 inviare un PM a Totiano specificando: l'indirizzo a cui volete che il DVD vi venga recapitato data di avvenuto versamento del contributo spese Come sempre i dati personali saranno impiegati esclusivamente per l'invio del materiale (in questo caso il DVD) questa quindi la situazione, riporta il nick del richiedente, la quantitàdi copie richieste, la modalità di pagamento de contributo e se questo è andato a buon fine, la data di avvenuta spedizione situazione copie al 151930B LUG07: 18 Totiano/1copia/diretto/CONFERMATO/ consegnato Betasom/1copia/diretto/CONFERMATO/ consegnato Scirè/1copia/diretto/CONFERMATO/ consegnato maury53/1 copia/postepay/CONFERMATO/ consegnato tuttociòkesuccede/1 copia/bonifico/CONFERMATO/consegnato Erich Topp U552/2 copie/postepay/CONFERMATO/]/consegnato Berillo/1copia/postepay/CONFERMATO/consegnato Sonar/1 copia/postepay/CONFERMATO/consegnato MarcelloFraternale/1copia/bonifico/CONFERMATO/consegnato Gylbit/1copia/bonifico/CONFERMATO/consegnato Eros/1copia/bonifico/CONFERMATO/]/consegnato Leonx/1copia/postepay/CONFERMATO/consegnato ANMI Ancona(Fraternale)/1copia/diretto/CONFERMATO/ consegnato Argo 75/1copia/diretto/CONFERMATO/ consegnato Silvio/1copia/diretto/ consegnato Marcuzzo/1copia/bonifico/CONFERMATO/consegnato Antonio/1 copia/vincitore concorso Modificato 1 Agosto, 2008 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 15 Giugno, 2007 Autore Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2007 Comandanti, lo so che sono un po pedante.... ricordatevi di specificare se è bonifico o postepay e il giorno del versamento nel pm che mi mandate! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 26 Giugno, 2007 Autore Segnala Share Inviato 26 Giugno, 2007 ho ricevuto questa mail proveniente dal sig. Fraternale, figlio di Athos, che molti hanno conosciuto al raduno di Taranto e cui mi considero personalmente debitore per tutto il materiale che ci ha voluto donare nella memoria del padre: Ho ricevuto oggi il DVD. Mi sia consentito d'inviarLe i sensi della mia stima e riconoscenza per l'opera compiuta. Suscita sentimenti ed emozioni propri del momento storico cui si ispira che nulla hanno a che vedere con l'attuale storia contemporanea ispirata più all'arrivismo e priva di autentici ideali. Ancora vivissimi complimenti suo Marcello Fraternale penso sia un complimento meraviglioso, di cui non posso certo prendermi il merito che è invece di Erich Topp e di tutti coloro che hanno contribuito con i loro archivi. anche questa è Betasom! GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERILLO* Inviato 26 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 26 Giugno, 2007 Oggi,...Con Immensa Gioia,..Ho ricevuto anch'io il DVD.. Che Dire....BETASOM,..DIRETTIVO,..TUTTI... ......SIETE GRANDIII!!!...... :s20: BERILLO :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbyit Inviato 26 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 26 Giugno, 2007 Oggi è arrivaton il bustone del DVD. Molto bello, grazie grazie e grazie :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonar Inviato 13 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 13 Luglio, 2007 Avevo dimenticato di confermare l'avvenuta cosnsegna del DVD........sorry ! (i neuroni continuano ad essere insabbiati :s11: ) E' VERAMENTE BELLO................ne sono entusiasta !!!! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 24 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 24 Luglio, 2007 DVD Consegnato!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati