Totiano* Inviato 21 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 21 Luglio, 2016 Qualche giorno fa l'Unità era in sosta ad Ancona e, ben volentieri, sono passato a salutare gli amici, apporfittandone per qualche foto a favore dei Betasomiani meno fortunati. sono luoghi particolari, non normalmente visibili: Ad esempio, avete mai visto la sala macchine principale? o il sistema di produzione di acqua dolce La campana McCann è sicuramente conosciuta Ma sicuramente lo è meno il sistema di capere ipebariche E gli ADS, scafandri che mi hanno sempre affascinato assieme al nuovo sommergibile di soccorso (io era ancora fermo al vecchio mSM 1s) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazer_one* Inviato 21 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 21 Luglio, 2016 Che spettacolo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERILLO* Inviato 22 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 22 Luglio, 2016 Grande Dir...Grazie !! BERILLO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regia Marina * Inviato 22 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 22 Luglio, 2016 Bellissime foto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo43* Inviato 22 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 22 Luglio, 2016 ...assieme al nuovo sommergibile di soccorso (io era ancora fermo al vecchio mSM 1s) MSM-1S Il DSRV Drass Galeazzi è stato consegnato nel 1999 prendendo il posto del Breda MSM-1S/USEL già in dotazione alla nave soccorso sommergibili Anteo. Ricordo con piacere il primo battello, avendo partecipato in assistenza alle prime prove di immersione in cantiere; fui inoltre ospite alla cerimonia del varo dell'Anteo, l'ultimo emozionante varo tradizionale, dallo scalo, effettuato dal cantiere veneziano. Mi chiedo il motivo per cui la profondità di collaudo del battello di progettazione Breda fosse esattamente il doppio di quello attuale. La quota – 600 venne effettivamente raggiunta in prossimità della Fossa del Pomo. Allego la monografia originale di Cantiere. Altre splendide foto postate dal nostro Eagle Spotter in http://www.portaledifesa.it/forum/archive/index.php/thread-901.html Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regia Marina * Inviato 22 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 22 Luglio, 2016 Grande Danilo, bellissimo documento! e Bellissima testimonianza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 25 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 25 Luglio, 2016 Grazie per le foto Dir, e grazie per le informazioni Danilo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartom Inviato 29 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 29 Luglio, 2016 Grazie per le foto, bellissime immagini. Mi rosico ancora le mani; ma il capo della sede domestica non mi ha rilasciato il permessino quella domenica!! Per fortuna almeno ho potuto vedere delle immagini particolari. Saluti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ammiraglia88* Inviato 31 Luglio, 2016 Segnala Share Inviato 31 Luglio, 2016 Grazie, inteeeeeeresssssssante! Ma ... sotto/dentro, c'è tutta "quella roba" lì ma il capo della sede domestica non mi ha rilasciato il permessino quella domenica!! Che peccato! Peccato che ci siano donne così poco appassionate e che non riescano quindi a comprendere e lascino sfuggire, anche agli altri, certe occasioni uniche! La prossima volta ... prova a farla parlare con me! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartom Inviato 1 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 1 Agosto, 2016 Grazie Ammiraglia che comprendi esattamente ciò di cui sto parlando. Provare a fare un corso alla mia consorte per prepararla a puntino? Altrimenti proverò a farla parlare con te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 1 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 1 Agosto, 2016 Grazie Dir e grazie Danilo.... foto e notizie interessanti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugher* Inviato 11 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 11 Agosto, 2016 Grazie del report Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati