darth * Inviato 14 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Salve a tutti i C.ti Riporto un articolo sulla torpediniera ALTAIR pubblicato sulla rivista "STORIA ILLUSTRATA" N. 280 del Marzo 1981 a firma ALDO FRACCAROLI. Uploaded with ImageShack.us dati rivista - Titolo: Storia Illustrata Casa editrice: Arnoldo Mondadori Anno di edizione: 1981 Pagine: 130 Dimensioni(cm): 21 x 16,5 Prezzo: 2000 lire (2 euro) Modificato 14 Ottobre, 2010 da darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 15 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Ciao Darth, Mi è piaciuta l'iniziativa, mi hai rimandato a cercare il fascicolo. Rilevazione ineccepibile, a parte il prezzo , Due Euro stanno a 4.000 Lire non a 2.000. Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 15 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Ciao Fassio piacere risentirti, hai perfettamente ragione sul cambio lira vs euro !!! :s23: Per i 2 euro è il prezzo che alla fine ho contrattato con il venditore, per ogni copia, visto che alla fine di "Storia Illustrata" ne ho comprati un po. Per cui preparatevi che vi tormenterò :s11: con un pò di post sugli argomenti relativi alla MM. Saluti :s67: Claudio / Darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asteria Inviato 15 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 15 Ottobre, 2010 molto interessante davvero molto interessante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 16 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Ciao Darth, di fascicoli di Storia Illustrata ne ho all'incirca 160 o giu di li. tra le rarità il n°1, anch'io ne ho acquistati sui mercatii dell'usato. Se ti serve qualche cosa, sono qui. Ad ogni modo potremmo fare un topic con le schede marine di Storia Illustrata, si facendo daremmo nuova vita ad una rivista che per me era splendida. Un salutone Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 18 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 18 Ottobre, 2010 ...Ad ogni modo potremmo fare un topic con le schede marine di Storia Illustrata, si facendo daremmo nuova vita ad una rivista che per me era splendida. ... l'idea è bella, ma prima controllate come si è combinati per il copyright... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 18 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 18 Ottobre, 2010 l'idea è bella, ma prima controllate come si è combinati per il copyright... Ha ragione Iscandar. I diritti sul copyright della rivista, ancorchè non più pubblicata, sono detenuti tutt'ora dalla casa editrice Mondadori. Essa soltanto puó quindi autorizzare la riproduzione di serie complete di articoli o schede. Spero quindi vorrete comprendere che ció, purtroppo, non è possibile... :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 18 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 18 Ottobre, 2010 Ciao Alagi, prima di tutto come stai, poi parliamo d'altro, hai ragione non ci pensavo, prima di pestare dei calli super corazzati è meglio lasciare perdere. Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 18 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 18 Ottobre, 2010 Ciao Alagi,prima di tutto come stai Finalmente esco domani! Quindi tutto bene. :s01: Grazie e a presto! Maurizio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati