marinaru_ro Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 (modificato) Saluto a tutti! Mi chiama George e sono "innamorato" di rimorchiatori da piu di 15 anni. Cerca aiuto per autoconstruire di un rimorchiatore dragamine tipo RD, foto di detagli, coloratura eccetera. Ringrazio molto. Modificato 26 Aprile, 2010 da marinaru_ro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 da base artica, marco ti ho scritto su privato. ma da dove scrivi??? salutoni marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
de domenico Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 bussolino ha scritto: da base artica, marcoti ho scritto su privato. ma da dove scrivi??? salutoni marco Ricordati Marco che nel 1921 circa mi pare cinque RD (e sette MAS) furono venduti alla Romania. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 de domenico ha scritto: Ricordati Marco che nel 1921 circa mi pare cinque RD (e sette MAS) furono venduti alla Romania. da base artica, marco 1000 grazie e buono a sapersi, mi informo su unita e loro storia. salutoni marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 26 Aprile, 2010 Autore Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 (modificato) Ciao a tutti e grazie! Io vivo in Romania e, sì, de-Domenico ha ragione, quattro RD-s dove venduti al Marina Rumena . Purtroppo non riesco a trovare alcuna informazione su lei. Io avendo dei piani da MR. Ostan da ANB. Molto belissime documentazione! Mi scusi per mio italiano. Con i migliori saluti George Sr. Marco (Bussolino)- il mio e-mail e "marinaru_ro@yahoo.com" Grazie! Modificato 26 Aprile, 2010 da marinaru_ro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 marinaru_ro ha scritto: Io vivo in Romania Non sparire dopo questa conversazione, George. Abbiamo molto in comune noi italiani e romeni, e vale la pena che ce ne ricordiamo. Non scusarti per l'italiano, va benissimo così com'é e ti comprendiamo perfettamente. Casomai frequentarci può essere l'occasione per perfezionarlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 marat ha scritto: Non sparire dopo questa conversazione, George. Abbiamo molto in comune noi italiani e romeni, e vale la pena che ce ne ricordiamo.Non scusarti per l'italiano, va benissimo così com'é e ti comprendiamo perfettamente. Casomai frequentarci può essere l'occasione per perfezionarlo. da base artica, marco ti ho inviato alcune cose spero ti piacciano complimenti x italiano. resta con noi in betasom :s20: :s20: , ee bello avere la romania cosi vicino. ps: Bună ziua felicitări pentru inbetasom dvs. italiană rămâne cu noi, suntem un grup fericit de fani de nave si submarine. ciao marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 da base artica,marco collega di betasom corrazzata littorio, sta costruendo un modello di RD http://www.betasom.it/forum/index.php?show...mp;#entry310084 ciao marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 26 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 da base artica, marco trovato film su RD tube Am găsit un tub de film cu remorcher minesweepers aşa cum aţi încerca, felicitări mare Marco http://www.youtube.com/watch?v=f2fAYwtsJwY vedere sx credere, salutoni marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 26 Aprile, 2010 Autore Segnala Share Inviato 26 Aprile, 2010 Grazie Marco! Io posto qui le foto durante la costruzione. Molto bene a tutti! George Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 8 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 8 Maggio, 2010 Ciao a tutti! Ho iniziato la costruzione del RD. Saranno costruiti in scala 1:35. Foto durante la costruzione. Tutto bene. George Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 8 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 8 Maggio, 2010 (modificato) Complimenti, l'inizio è buono. Oltre ai listelli, con cosa hai rivestito lo scafo? Modificato 8 Maggio, 2010 da Anteo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 8 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 8 Maggio, 2010 da base artica, marco complimenti :s20: :s20: davvero fatto bene, se puoi continua ad dare foto della costruzione salutoni marco complimente :s20: :s20: foarte bine facut, dacă veţi continua să dea imagini de construcţie Mark Saluton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 18 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 18 Maggio, 2010 Ciao Marinaru_ro... e potevo mancare io... Caspita.. la base si allarga, evviva!! :s20: :s20: Ho visto il tuo modello... bravissimo... poi se hai bisogno c'è Bussolino,.. Anteo... Marat.. uuuh! sei in buone mani.. :s02: CIAO buon lavoro... Marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 20 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 20 Maggio, 2010 è circa il doppio del modello di RD che sto realizzando, io lo sto realizzando in 1/72. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 22 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 22 Maggio, 2010 da base artica, marco .... .... come vanno i lavori :s12: ??? ...foto :s10: :s20: ? saluti marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 23 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 Ciao ragazzi! Grazie per le vostre opinioni in merito al mio costruire. Lo scafo è pronto per essere coperti in stirene.. Hanno usato compensato per la copertura del corpo allora tutto coperto con fibra di vetro e epoxi resina. Foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 23 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 (modificato) Si può vedere all'interno del corpo l'ancora verricello e la pompa dell'acqua per il raffreddamento del motore. Il motore e un BUHLER marine con 3900 giri al 12V. Anche le strumenti per fare le rivetti. Saluti George Modificato 23 Maggio, 2010 da marinaru_ro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 23 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 Caro amico, anche per questo dragamine devo farti i complimenti. Costruzione molto interessante, ottima idea l'uso di quelle ruote dentate per simulare la chiodatura. Buon lavoro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 23 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 da base artica, marco .......................................... :s12: .. :s20: :s20: bellissimo, complimenti continua cosi , altre e tante foto prego...! (frumos, felicitari continua, si multe alte fotografii vă rugăm să ...!) saluti marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 23 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 Ottimo lavoro :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 Bellissimo ed interessante lavoro carissimo, siamo molto interessati, posta posta moltissime foto dei lavori. Complimenti ancora. :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 23 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2010 Ciao a tutti e molto grazie per guardare la mia construzione di RD. Domani mi post altre foto. Saluti George Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 24 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 24 Maggio, 2010 Le foto con lo scafo quasi placato. Ho cercato di rispettare lo schema originale delle piatti e la linea di rivetti. Una buona giornata a tutti voi! George Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 24 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 24 Maggio, 2010 da base artica marco ripeto, complimenti molto ma molto bella nave, e complimenti per velocita di costruzione. dacci foto anche su futuri lavori della nave- salutoni marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 24 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 24 Maggio, 2010 marinaru_ro sei velocissimo :s20: :s20: :s20: :s20: Bravo!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 27 Giugno, 2010 Autore Segnala Share Inviato 27 Giugno, 2010 Ciao amici! Ho fatto alcuni progressi sul mio RD, ma il lavoro procede lentamente. Il corpo è coperto di stirene e ho applicato alcuni spray primmer a vedere i difetti.Ci sono circa 3400 rivetti. Ho corretto alcuni di loro usando una siringa riempita con mastice Tamyia.Nel questo momento sto lavorando al timone. Grazie per guardare. George Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 27 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 27 Giugno, 2010 da base artica, marco molto bello :s12: davvero, complimenti :s12: , puoi fare un po di foto da vicino della coperta per far vedere lamierino? e anche della foto fare alcune foto da vicino?? salutoni e buon lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 27 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 27 Giugno, 2010 Ciao carissomo Marinaru_ro. Complimenti sta venendo molto bene, continua a postare le foto dell'avanzamento dei lavori, io ti seguo nell'opera con molto interesse. Ciao carissimo e buon lavoro. Pennabianca. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 10 Agosto, 2010 Autore Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 Buona matina signori. Ho succedeto fare qualche progressi sul mio RD.Il lavoro sta andando molto lenta perche sta avendo un sacco di dettagli e sto cercando di fato le detagli il più buono che posso. Grazie per il vostro intereso nella mia construzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 Molto bene, mi piace ! :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 Complimenti. Ottimo lavoro pulito e curato nei minimi particolari. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corto Maltese Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 Great job :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 10 Agosto, 2010 Autore Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 Grazie comandanti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 da base artica, marco complimenti davvero bello :s20: , quasi troppo bello :s14: per una nave da guerra con tanta attivita. saluti marco ps ho trovato questo per amanti rimorchiatori: http://modeltugforum.com/index.php?topic=2216.0 Mark baza Arctic complimente foarte frumos, aproape prea bun pentru o navă de război cu astfel de activităţi. Mark ceea ce priveşte PS Am găsit asta la iubitorii de remorcher: http://modeltugforum.com/index.php?topic=2216.0 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 (modificato) Magnifico lavoro George, ricco di particolari e molto dettagliati, complimenti, veramente un bel lavoro. :s02: :s02: :s20: :s20: ventoinpoppa da Pennabianca. :s33: :s55: :s55: Modificato 11 Agosto, 2010 da pennabianca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 complimentissimi, lavoro con una accuratezza maniacale !! riguradando indietro però mi è sorto un dubbio, ma gli RD, non erano utilizzati per il dragaggio, e distruzione di mine anche magnetiche? se si, lo scafo in teoria dovrebbe essere amagnetico, ergo in legno, e non in metallo, è così? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 :s23: ammirevole opera!! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 10 Agosto, 2010 Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 corazzata_littorio ha scritto: complimentissimi, lavoro con una accuratezza maniacale !! riguradando indietro però mi è sorto un dubbio, ma gli RD, non erano utilizzati per il dragaggio, e distruzione di mine anche magnetiche? se si, lo scafo in teoria dovrebbe essere amagnetico, ergo in legno, e non in metallo, è così? da base artica, marco mmmm credo che erano in metallo, poiche il ns paese oltre ad essere povero di legname (lo si importava dalla ...germania o austria allora) era in guerra e percio .... saluti marco inoltre non dimentichiamo che le mine magnetiche vennero dopo la ww1 (credo!!! ) saluti marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 10 Agosto, 2010 Autore Segnala Share Inviato 10 Agosto, 2010 Buona sera signiori e molto grazie per i complimenti! Lo scafo del RD era in metallo per sicuro come sui piani che ho da ANB è dimostrato anche lo schema di placcatura, come Marco ha detto il mine magnetiche vennero introdotte dopo la prima guerra mondiale. Saluti dal Romania. George Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 Buona sera i miei amici. So che non ho scritto per molto tempo, ma non ho smettere di lavorare al RD. Con il vostro gentile permesso io pubblicherà le foto dei progressi che ho fatto e sto aspettando le vostre opinioni. Con i migliori saluti, George dalla Romania. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio53 Inviato 16 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 Che spettacolo!!! :s51: Complimenti davvero, un lavoro stupendo!!! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 Un altro set di foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 E la parte piu difficile, il vericello per draggagio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 16 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 Complimenti, lavoro estremamente pulito e preciso. Bravo :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinaru_ro Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2011 Grazie per i complimenti,comandanti, domani lo posto l'ultima serie di immagini con il progresso sono ora. Buonanotte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugio Inviato 17 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2011 :s20: :s20: :s20: Ottimo lavoro Comandante, veramente bravo. Continua a postare le foto. :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 17 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2011 :s23: semplicemente fantastico! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 17 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Ciao carissimo marinaru_ro. Che dire, una magnificenza, una bravura e di una pulizia unica. :s23: :s23: Bellissimo modello, i complimenti per quanto tanti, sono pochi. A presto e buon lavoro. Ventoinpoppa da Pennabianca. Modificato 17 Aprile, 2011 da pennabianca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 17 Aprile, 2011 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ciao George, complimenti per il lavoro, molto bello e pulito. Era molto che non aggiornavi più il tuo cantiere ma sei andato molto avanti con i lavori. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati