gichiano Inviato 3 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 3 Novembre, 2009 Ho in archivio da tempo una cartolina di Genova, viaggiata nel 1955, dove appare fra le altre navi questo relitto che avevo frettolosamente identificato come quello di una torpediniera italiana. Guardandolo meglio per proporlo su Betasom mi sono accorto che in realtà dovrebbe trattarsi del TA 32 ex Premuda ex Dubrovnik. Vorrei sentire il parere degli amici. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 3 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 3 Novembre, 2009 mi sono accorto che in realtà dovrebbe trattarsi del TA 32 ex Premuda ex Dubrovnik.Vorrei sentire il parere degli amici. Confermo. :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Bravo Inviato 3 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 3 Novembre, 2009 Dato che è la serata dei vecchi libri, sto sfogliando l' Italian Warships of World War II di Aldo Fraccaroli (Ian Allan, 1974) pag. 64 e se non è il Premuida è qualcosa che gli assomiglia molto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
de domenico Inviato 3 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) Sul sito naviearmatori.net ce ne sono diverse foto, tutte del PREMUDA. Modificato 4 Novembre, 2009 da de domenico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odisseo Inviato 3 Novembre, 2009 Segnala Share Inviato 3 Novembre, 2009 Un parere del Comandante Marat ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati