Ottobrino Inviato 28 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 28 Novembre, 2008 (modificato) qualche foto la parte autocostruita... disturtta piu' e piu' volte dalla donna delle pulizie... Modificato 28 Novembre, 2008 da Ottobrino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 29 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 ...... lo dicevo io che la mano ce l'hai!! bravissimo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bento Inviato 29 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 molto bello! è auto costruito? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Inviato 29 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 Ciao Ottobrino! bellissimo! ma lo scafo resistente è quello della Tom Modelworks o l'hai autocostruito tu? comunque complimenti per il modello terminato, davvero bello come invecchiamento! Davide U 324 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 29 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 Bravo, bel lavoro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alagi Inviato 29 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 (modificato) la parte autocostruita... disturtta piu' e piu' volte dalla donna delle pulizie... Non me ne parlare... :s05: Dopo numerose esperienze negative - quando facevo modellismo - avevo preso l'abitudine di far sparire qualunque cosa ci fosse in giro di fragile la sera prima dei giorni in cui era previsto l'arrivo della signora in questione... Era un procedimento talvolta lungo e noioso, sicuramente una perdita di tempo, ma ne valeva la pena... D'altro canto, nè le minacce, nè le promesse di premi in denaro, nè quant'altro possono - a mio avviso - annullare l' "effetto calamita" che attira inesorabilmente le manine distruttrici di queste altrimenti ottime persone verso antenne, periscopi, battagliole, fotoincisioni e altre parti delicatissime... Modificato 29 Novembre, 2008 da Alagi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 29 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 (modificato) sincerità...ho comperato i 3 pezzi della pressure hull modellworks...ma non combaciavano per niente a nulla... ho tenuto solo il salpancore il resto ho piallato stuccato e ricostruito ex novo ...tutto.... quindi si direi che l'ho autocostruito ghi:) e per giunta fatto gli stampi così ora non sputo più sangue a rifarli ogni volta ghgh:) dimenticavo e mi torna utile per rifare il viiD mi basta apportare delle modifiche piccole:) Modificato 29 Novembre, 2008 da Ottobrino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 29 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 (modificato) credo di aver capito come mettere le foto giuste non enormi o altro:) Modificato 29 Novembre, 2008 da Ottobrino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ERICH TOPP U-552 Inviato 29 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2008 ....personalmente rimango sempre della stessa opinione.... ....Voi modellisti siete dei pazzi scelerati !!.... :s68: :s03: ....ovviamente scherzo....la mia è solo tutta invidia....lavorare nel piccolo....avere tanta pazienza....si, si, siiii....siete tutti matti !!....però...."Der Rote Teufelsboot"....è proprio un CPOLAVOROOOO !!!!.... :s15: (sarò mica un pò di "parte" per questo battello....?? :s68: ) ....BRAVISSIMO OTTOBRINO....tu e tutti gli altri "scalmanati" di questa sezione, avete tutta la mia AMMIRAZIONE !!.... :s20: :s20: :s20: :s67: Mau P.S. ....se a delle volte ti stancassi di vedertelo in giro l'U-552 e decidessi di buttarlo....fammi un fischio e indicami le coordinate....ci penso io a "smaltirlo"....seee....in una bella teca in casa mia !!.... :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 10 Luglio, 2009 Autore Segnala Share Inviato 10 Luglio, 2009 (modificato) Eccomi ! Tornato operativo. L'U-453 è proto per entrare in carrozzeria e il 552 è finito! Si esattttttooooo finito! ecco le foto: :s20: Modificato 10 Luglio, 2009 da Ottobrino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bento Inviato 11 Luglio, 2009 Segnala Share Inviato 11 Luglio, 2009 Molto molto bene mi pare! Mi pare solo che le figure siano un pochino troppo lucide, ma potrebbe essere un problema di illuminazione durante lo scatto della foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 11 Luglio, 2009 Autore Segnala Share Inviato 11 Luglio, 2009 hai ragionissimo! attendo di dare una mano d'opaco... considera che questa è la mia prima volta coi figurini....... mi domando solo ....ma dove la trovano tutta quella pazienza quelli che arrivano a fare il viso dei figurini così bene?? mi ripreparo a fare altre bolle domani....fortunatamente anche gli ultimi corsisti e futuri subacquei domani termineranno il loro iter... evviva evviva saluti alessio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati