Visitatore Marcuzzo Inviato 29 Dicembre, 2005 Segnala Share Inviato 29 Dicembre, 2005 Coro: E BASTA CON STE' NAVI E SOMMERGIBILI. QUI DI TUTTO SI PARLA FUORCHE' DI MARINA, CHIARO??? Ehi ehi, calmatevi un pò. Dovete sopportarmi, sennò come si fa ad andare avanti??? In più non vi faccio scaricare nulla per ora, solo un sito, una paginetta bella lunga piena di disegni e dati da vedere. Si lo so che non vi interessano, ma io ci provo lo stesso........ E' un sito esaustivo (fin troppo!!!) dove poter trovare MOLTE informazioni (più di quante sene possino trovare su siti nazzionali, ufficiali o meno, comprese molte foto) sulla nuova portaerei e sulla nuova Classe Comandanti della nostra Marina: I Piani sono suddivisi in diverse pagine, a fondo pagina il link per la successiva. LINK Portaerei Cavour LINK Cl Comandanti Lo so che non vi interessa, ma lo sapete quanto vi detesti... :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Inviato 12 Gennaio, 2006 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2006 come li trovi questi siti cmq moooooolto interessante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 12 Gennaio, 2006 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2006 La sera mi metto su goooooooooooooooooooooooooooooooogle ed inizio a cercare, e se è vero che ci cerca tromb..... ehm trova....... :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Inviato 13 Gennaio, 2006 Segnala Share Inviato 13 Gennaio, 2006 hehehehehe vero vero della serie snobbatore di 00cesso :s13: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 15 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2007 Comandante Marcuzzo, dopo avere intruppato su questo messaggio vecchio di quattordici mesi, e dopo aver constatato che naturalmente il link non si apre manco a silurate, che faccio: vengo ad abitare sotto casa tua ? ti seguo per strada ? ti mando messaggi ricattatori ? ti faccio una proposta che non puoi rifiutare ? Manda segnali !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 15 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2007 Posterò nuovamente i piani, ma devo avere il tempo di cercarli perchè non mi ricordo dove li ho cacciati. Dammi qlc giorno :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 15 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2007 Tutti i giorni che vuoi, ma trovali. Me li vengo a prendere pure a piedi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steffsap Inviato 16 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2007 Se cerchi i piani per modellismo, i Comandanti ed i Sirio esistono in 1/700, penso li stiano facendo anche in 1/350. E c'é anche un master della Cavour... :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio74 Inviato 16 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2007 :s11: :s11: o cribio pensavo di essere il solo che non riusciva ad aprire il sito, certo che se il sito betasom con il suo archivio fotografico e di informazioni fosse esistito durante la guerra fredda, ci avrebbero gia fatti fuori tutti quanti :s45: :s45: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 21 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 21 Marzo, 2007 Se cerchi i piani per modellismo, i Comandanti ed i Sirio esistono in 1/700, penso li stiano facendo anche in 1/350. E c'é anche un master della Cavour... Steffsap, cosa stanno a significare quei tre puntini dopo Cavour ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano R. Inviato 1 Aprile, 2007 Segnala Share Inviato 1 Aprile, 2007 Ciao Marat In sostanza, la dinamicissima Regia Marina Mas, sta preparando degli inediti kit in resina, e più precisamente: pattugliatori classe Comandanti e classe Sirio in 1/1350 (esistono giàin 1/700); la Cavour in 1/700. Rimaniamo in attesa!! PS chi sa dirmi come vedere i disegni, i link del primo post non sono più validi!!!! I Piani sono suddivisi in diverse pagine, a fondo pagina il link per la successiva. LINK Portaerei Cavour LINK Cl Comandanti Ciao a tutti Luciano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 14 Aprile, 2007 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2007 (modificato) Come promesso ecco le foto: Il modello: @ Luciano R. Per vedere l'indirizzo cliccaci sopra con il tasto destro e poi vai su "proprietà" :s02: Modificato 14 Aprile, 2007 da Marcuzzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano R. Inviato 14 Aprile, 2007 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2007 (modificato) Ciao Marcuzzo Grazie!!! Luciano Modificato 14 Aprile, 2007 da Luciano R. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 16 Aprile, 2007 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2007 T'avevo chiesto io di ripostarli, e avrei dovuto essere io a ringraziarti per primo. E invece mi sono fatto sorprendere. A buon rendere... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 16 Aprile, 2007 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2007 Tranquillo Marat, dovere :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba790 Inviato 13 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 13 Aprile, 2008 Ciao, ho provato ad aprire il link ma mi esce impossibile daaprire la pagina, mica potresti rimettere il link, ti ringrazio, ciao Seba790. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 14 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2008 Ciao, ho provato ad aprire il link ma mi esce impossibile daaprire la pagina, mica potresti rimettere il link, ti ringrazio, ciao Seba790. Purtroppo il link non esiste più da parecchio tempo :s68: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba790 Inviato 16 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2008 come posso fare me avere i piani de costruzione della portaerei Cavour, qualcuno me lo può dire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marat Inviato 16 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 16 Aprile, 2008 come posso fare me avere i piani de costruzione della portaerei Cavour, qualcuno me lo può dire Ho fatto una ricerca durata mesi. Ti posso assicurare che, al momento, i piani non sono reperibili. Ritengo che non lo saranno almeno fino a quando l'unità non sarà consegnata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati